BENVENUTO!

Ciao a tutti

Salve a tutti
da poco superato la barriera della iscrizione al forum.... grazie

nickname: Ceetko

Dcs Word A-10C
team speack 3
finora provato solo simulatori aerei civili, il mio preferito Boing 737-800 pmdg
mi piacerebbe provare l'ambiente militare, per ora uso A-10C ma ho intenzione
di acquistare anche un altro aereo che sia pienamente funzionante, qualche consiglio ?
bye for now

Ciao Ceetko... benvenuto sul Forum...

Per l'iscrizione ti consiglio di seguire il prospetto che trovi in questo link

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

così il Consiglio potrà avere qualche elemento in più per considerare la tua richiesta...  [:brav:] [:brav:] [:brav:]

A presto

Benvenuto!

Ciao e Benvenuto! [:welcome]

call sign  : Ceetko
data di nascita : 10/10/1954
joystick : Thrustmaster
cuffie e microfono : si
DSC  word con A-10c e Mirage 2000
Finora simulato su Ivao partendo dal vecchio FS4 e FS9 dopo un periodo  di assenza sono tornato a virtualizzare con FSX SE - P3D - xplane 11 ed il mio amatissimo B 737-800 PMDG.
Mi piacerebbe provare l'esperienza con voli militari che trovo molto diversa, mai stanco di imparare.
Per cui mi sono deciso di provare e dopo aver letto lo statuto chiedo se è possibile iscriversi come aspirante pilota.
In attesa saluto tutti cordialmente.

Benvenuto sul forum. Al fine di porre a buon fine la tua richiesta di partecipazione alla formaIone LCR nello stormo, è essenziale dare una comunicazione precisa su quale dei due moduli da te indicati vuoi essere formato.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Benvenuto!!
;)

Come ti diceva Cowboy, dovresti essere più preciso per quanto riguarda il modulo da te scelto.

Buon vento!
[:pilota]

Ciao ceetko, si può prendere parte ad un solo addestramento alla volta, devi scegliere se usare l'A-10C o il Mirage.

Non basta leggere lo statuto, ma bisogna dichiarare di approvarlo.

Una volta completata la tua richiesta, ti verrà dato accesso all'area privata del forum e ti verrà modificata la prima lettera del nick, che per uniformità deve essere maiuscola.

Benvenuto ragazzo!

Lo statuto letto ed approvato.
vorrei cimentarmi con A-10C
non so se devo rifare la richiesta di iscrizione
o va bene quanto scritto quà
in attesa saluto
a presto
Ceetko

Ciao Ceetko, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ciao Ceetko!

Qui troverai il tuo topic addestrativo personale!
Prendi spunto da quelli degli altri e fanne buon uso!

[:military-696411] [:military-107937]

Indietro
Alto