BENVENUTO!

Ciao a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marcvs-900
  • Data di inizio Data di inizio
M

Marcvs-900

Guest
Ciao a tutti!
Sono un provetto pilota di Cagliari di quasi 40 anni con un nonno in Aeronautica e un papà in Marina.
Mancavo io all'appello in famiglia e così almeno virtualmente grazie a voi proverò a non essere
la pecora nera della famiglia  [:pilota]
Ossessionato di musica, drogato di tennis...fanatico di caccia militari.
Che altro dirvi? Spero di essere all'altezza!

Benvenuto [:pilota]

Lowlee ha scritto:
Bene..e ora siamo due mori..ne mancano altri due :D

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Aaaaajajajaj grande Lowlee!!!!! Siamo ovunque!!  [:LOL]

Grazie a tutti innanzitutto!!! Siete davvero una bellissima squadra vedo!!! [:headbang]

Tournament ha scritto:
Ciao Marcvs!Benvenuto!

Perdonami ma non ho capito una cosa, vuoi solo frequentare il forum o sei interessato anche alle nostre attività con il simulatore DCS?

Se la seconda ipotesi è ciò che vuoi ti invito a leggere il primo post di questo topic  ;) :)
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.msg4730#msg4730

Sto scoprendo che dietro ai simulatori c'è un mondo di cui sospettavo l'esistenza ma che sostanzialmente ignoravo!
La volontà è di far parte sempre più di questo mondo, con dei tempi che però non so dirti a monte!
Devo ancora regalarmi il primo Joystick pensa te, ma indubbiamente la volontà è quella di partecipare alle attività volative di cui mi segnali il link, i vari test etc.
Pian piano vi chiederò consigli e suggerimenti per entrare sempre più a far parte di questa comunità.

Firefox ha scritto:
Benvenuto! Nonno e babbo saranno orgogliosi di te!  :ohyes: :ohyes:
ajajajajajaja chissà che non riesca a tirare dentro anche mio padre...anche se lui preferirebbe
senz'altro i caccia(torpedinieri)  :uhhuhh:

Truthkeeper ha scritto:
Benvenuto!
Rovescio ad una o due mani?
aaaaahhhh!!! giochi pure tu? Io ho quasi 40 anni appartengo ancora alla scuola del rovescio ad una mano e tu?

Si ho visto... dopo questo topic ho letto l'altro post che hai aperto, che stavi cercando solo informazioni su problemi di crash...
Comunque il benvenuto è sempre valido  :D :)

Marcvs-900 ha scritto:
Sto scoprendo che dietro ai simulatori c'è un mondo di cui sospettavo l'esistenza ma che sostanzialmente ignoravo!
La volontà è di far parte sempre più di questo mondo, con dei tempi che però non so dirti a monte!
Devo ancora regalarmi il primo Joystick pensa te, ma indubbiamente la volontà è quella di partecipare alle attività volative di cui mi segnali il link, i vari test etc.
Pian piano vi chiederò consigli e suggerimenti per entrare sempre più a far parte di questa comunità.

Anche io faccio parte della squadra da un mesetto ma ti garantisco che, se il volo ti stuzzica, il divertimento è assicurato. [:LOL]
Verificherai anche l'infinita disponibilità e pazienza degli "anziani" dello stormo.

Per quanto riguarda il joystick, purtroppo è indispensabile.
E' difficile anche imparare avendone uno (io ho un Saitek X52pro preso usato)... ma solo con la tastiera, giocare è impossibile.
Non c'è necessità di spendere 300€... è sufficiente anche uno più piccolo, che i più esperti sapranno sicuramente consigliarti.  :ohyes:

ajajajajajaja chissà che non riesca a tirare dentro anche mio padre...anche se lui preferirebbe
senz'altro i caccia(torpedinieri)  :uhhuhh:

La voglia di imparare a volare non ha età (io ne ho 47 di primavere)  [devil] [devil]

Grazie CAG e grazie tutti ancora per il benvenuto! Manco quando torno a casa mi accolgono così!  [:LOL]
Purtroppo come scritto in altro topic, neppure iniziato e già sono subito inciampato in un problema tecnico di scheda video che per il momento non posso risolvere alla fonte (leggasi acquisto nuovo hardware) ma che è già messo a budget.

Cag ha scritto:
Marcvs-900 ha scritto:
La voglia di imparare a volare non ha età (io ne ho 47 di primavere)  [devil] [devil]
Io 7 primavere in meno di te, ma non è che alla fine sono il più pischello qui dentro?!?! [:panach11]

Marcvs-900 ha scritto:
Grazie CAG e grazie tutti ancora per il benvenuto! Manco quando torno a casa mi accolgono così!  [:LOL]

[:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Purtroppo come scritto in altro topic, neppure iniziato e già sono subito inciampato in un problema tecnico di scheda video che per il momento non posso risolvere alla fonte (leggasi acquisto nuovo hardware) ma che è già messo a budget.

Purtroppo simulatori come questo sono molto esosi come requisiti video.
Io con la mia GTX960 ci sto dentro appena appena.

All'inizio ho avuto un problema come il tuo avendo messo la grafica HIGH...

Ho dovuto rimettere a zero e alzare piano piano qualcosa, tralasciando ombre, mare, alberi... cose che sinceramente con un caccia non servono molto.

Ora riesco a volare abbastanza decentemente... anche se devo mettere in budget qualche slot di RAM in più...

Ci vediamo in pista  [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Indietro
Alto