BENVENUTO!

ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ito
  • Data di inizio Data di inizio
I

Ito

Guest
Ciao a tutti! Sono Ito e uso DCS da circa un anno. Ho sempre amato il volo e in particolare strategie e tattiche in ambito operativo. Volo principalmente su F15 e MI-8. Mi sto avvicinando anche al P-51 Mustang ma è da un po' che non lo uso.
Di solito uso il 104th server sempre con il nickname ito.
Ci vediamo su ;-)

Ito
        5/9/1980
        Thrustmaster Hotas X
        In possesso di Cuffie e microfono (si)
        Simulatore utilizzato ed aereomobile: DCS. F15 (Buono), MI-8 (abbastanza buono), A-10A (sufficiente), GCI (adoro)
        Esperienze maturate con il simulatore: uso DCS da circa un anno e mezzo
        Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: principalmente DCS ed in passato FS ed altri simulatori ma più di stampo arcade (non amo però)
        Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: SI

Essere in possesso della versine ORIGINALE ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare: SI
        Essere in possesso di un joystick: SI
        Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni: SI
        Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3: SI
        Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 3 o simulatori DCS in genere: non faccio parte di altre comunità
        Avere un'età minima di 18 anni: SI
        Accettare il presente Statuto nella sua totalità: SI

Vorrei iscrivermi con velivolo F15C

Ci vediamo in vol sul 104!

Benvenuto nel forum del 36°!

Ciao benvenuto. Il 36° ha solo server riservati allo stormo, per accedervi bisogna fare domanda di iscrizione dopo aver letto a approvato il regolamento.

Inviato dal mio termosifone utilizzando Tapatalk

Ciao Ito, la tua domanda ancora non è completa, l'iscrizione allo stormo prevede un percorso di addestramento su un modulo al fine di conseguire l'abilitazione LCR sul suddetto per poter partecipare alle attività comuni.

Quindi modifica la tua richiesta specificando con quale velivolo vuoi iscriverti tra:

A10C, UH1H, Ka50, Su27, F15C, M-2000C, Su-25T

Italicus ha scritto:
Conquisteremo la korea coi 15, benvenuto [:pilota]

Vorrai dire che occuperete la Corea del Nord con gli F15.
Siete talmente tanti che vi basta parcheggiare e l'avete già occupata tutta.
[:panach11] [:total-lol]

Ciao Ito, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F-15C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Indietro
Alto