I
Ito
Guest
Ciao a tutti! Sono Ito e uso DCS da circa un anno. Ho sempre amato il volo e in particolare strategie e tattiche in ambito operativo. Volo principalmente su F15 e MI-8. Mi sto avvicinando anche al P-51 Mustang ma è da un po' che non lo uso.
Di solito uso il 104th server sempre con il nickname ito.
Ci vediamo su ;-)
Ito
5/9/1980
Thrustmaster Hotas X
In possesso di Cuffie e microfono (si)
Simulatore utilizzato ed aereomobile: DCS. F15 (Buono), MI-8 (abbastanza buono), A-10A (sufficiente), GCI (adoro)
Esperienze maturate con il simulatore: uso DCS da circa un anno e mezzo
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: principalmente DCS ed in passato FS ed altri simulatori ma più di stampo arcade (non amo però)
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: SI
Essere in possesso della versine ORIGINALE ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare: SI
Essere in possesso di un joystick: SI
Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni: SI
Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3: SI
Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 3 o simulatori DCS in genere: non faccio parte di altre comunità
Avere un'età minima di 18 anni: SI
Accettare il presente Statuto nella sua totalità: SI
Vorrei iscrivermi con velivolo F15C
Di solito uso il 104th server sempre con il nickname ito.
Ci vediamo su ;-)
Ito
5/9/1980
Thrustmaster Hotas X
In possesso di Cuffie e microfono (si)
Simulatore utilizzato ed aereomobile: DCS. F15 (Buono), MI-8 (abbastanza buono), A-10A (sufficiente), GCI (adoro)
Esperienze maturate con il simulatore: uso DCS da circa un anno e mezzo
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: principalmente DCS ed in passato FS ed altri simulatori ma più di stampo arcade (non amo però)
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: SI
Essere in possesso della versine ORIGINALE ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare: SI
Essere in possesso di un joystick: SI
Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni: SI
Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3: SI
Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 3 o simulatori DCS in genere: non faccio parte di altre comunità
Avere un'età minima di 18 anni: SI
Accettare il presente Statuto nella sua totalità: SI
Vorrei iscrivermi con velivolo F15C