BENVENUTO!

Ciao a tutti..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Murdock
  • Data di inizio Data di inizio
M

Murdock

Guest
Ciao a tutti sono Marco alias Mad Mardock (Dal film A-Team),abito in  Trentino vicino a Riva del Garda.

Volo con i simulatori dal 2005, fsx,xplane 9/10, e con dcs dal 2010, volo esclusivamente con gli elicotteri, ka-50,uh1,mi8,SA-342 , su dcs, mentre AB412 E AS350B3+ su Xplane 10.

Ho volato per 5 anni con una comunity dalla quale però sono uscito un'anno fa, e da allora ho sempre volato in singolo tranne qualche sporadico caso in mutiplayer.

Credo di aver maturato una certa esperienza nel volo in generale ,Conosco le POS ,so mantenere e riconoscere le formazioni comprese le tattiche. Conosco abbastanza bene la strumentazione,e conosco i sistemi di bordo.Conosco le startup in particolare del ka-50.
Conosco i sistemi d'arma, ma non ho molta esperienza nelle varie tecniche di attaco Air To Ground, escluso gli attacchi più semplici da hovering con i missili, e qualche lancio di razzi "lancia e spera"...

Uso una stazione di volo della obutto,con joystick hotas warthog modificato e pedali saitek combat pro, Trackir 5, e oculus rift cv1 dal quale non riesco più a staccarmi.

Nel =36= scelgo l'ala rotante,inizierei col KA-50
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto, e spero di trovarci presto a volare online...  [:pilota]

Ciao, benvenuto. [:welcome]

Ciao Murdock! Benvenuto! In attesa dell'autorizzazione di un membro del Comando di stormo, ti informo che per completare l'iscrizione devi scegliere un velivolo su cui effettuare l'addestramento, che nel tuo caso immagino sarà molto veloce... Al momento il 36esimo stormo Virtuale ha adottato ufficialmente i moduli del Ka-50 e dello Uh1, quindi scegli su quale dei due elicotteri preferisci ottenere l'abilitazione! A quel punto la tua richiesta sarà completa!
Un'altra cosa, purtroppo nel periodo estivo, le attività sono sospese, perciò rischi di non trovare online molti utenti, ma se sei fortunato, qualcuno con cui fare un volo lo trovi. A settembre sicuramente, appena ricominciano le attività, avrai a tua disposizione i migliori istruttori del 36esimo s. v.

Per poter accettare la tua domanda abbiamo bisogno ancora di due informazioni: la data di nascita e la scelta del velivolo.

Mandato da me medesimo.

Quale velivolo scegli tra Ka-50 e UH-1H?
Nel 36 si segue il corso LCR su di un solo mezzo x volta.

PS: il Gazelle e il Mil-8 non sono implementati nello Stormo.

Mandato da me medesimo.

Ciao Murdock, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Pilota Ka-50 (21° Gruppo / 386° Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Benvenuto Murdock, un altro compagno di volo  [:headbang]

A presto  :ohyes:

Indietro
Alto