BENVENUTO!

Ciao a tutti..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Murdock
  • Data di inizio Data di inizio
M

Murdock

Guest
Ciao a tutti sono Marco alias Mad Mardock (Dal film A-Team),abito in  Trentino vicino a Riva del Garda.

Volo con i simulatori dal 2005, fsx,xplane 9/10, e con dcs dal 2010, volo esclusivamente con gli elicotteri, ka-50,uh1,mi8,SA-342 , su dcs, mentre AB412 E AS350B3+ su Xplane 10.

Ho volato per 5 anni con una comunity dalla quale però sono uscito un'anno fa, e da allora ho sempre volato in singolo tranne qualche sporadico caso in mutiplayer.

Credo di aver maturato una certa esperienza nel volo in generale ,Conosco le POS ,so mantenere e riconoscere le formazioni comprese le tattiche. Conosco abbastanza bene la strumentazione,e conosco i sistemi di bordo.Conosco le startup in particolare del ka-50.
Conosco i sistemi d'arma, ma non ho molta esperienza nelle varie tecniche di attaco Air To Ground, escluso gli attacchi più semplici da hovering con i missili, e qualche lancio di razzi "lancia e spera"...

Uso una stazione di volo della obutto,con joystick hotas warthog modificato e pedali saitek combat pro, Trackir 5, e oculus rift cv1 dal quale non riesco più a staccarmi.

Nel =36= scelgo l'ala rotante,inizierei col KA-50
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto, e spero di trovarci presto a volare online...  [:pilota]

Ciao, benvenuto. [:welcome]

Ciao Murdock! Benvenuto! In attesa dell'autorizzazione di un membro del Comando di stormo, ti informo che per completare l'iscrizione devi scegliere un velivolo su cui effettuare l'addestramento, che nel tuo caso immagino sarà molto veloce... Al momento il 36esimo stormo Virtuale ha adottato ufficialmente i moduli del Ka-50 e dello Uh1, quindi scegli su quale dei due elicotteri preferisci ottenere l'abilitazione! A quel punto la tua richiesta sarà completa!