F
Fabio
Guest
Eccomi qui! Dopo anni di volo (simulato) civile, ho deciso di provare l'esperienza militare. Per correttezza informo lo staff del 36° che sono responsabile di una piccola virtual airlines che opera nel campo dell'aviazione civile.
Complimenti per l'ottimo lavoro grafico!
A seguire tutte le informazioni richieste:
Callsign - Kenny;
Nome - Fabio;
Data di nascita - 04/08/1979;
Joystick utilizzato - Saitek X45;
Se è in possesso di Cuffie e microfono - Si;
Simulatore utilizzato ed aeromobile - DCS World Steam edition, con vari add-on: Flaming Cliffs 3, F-15C for DCS World, DCS UH-1H e A-10. L'aereo con cui mi piacerebbe iniziare è senza dubbio l'F-15;
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale - Negli ultimi 10 anni ho volato con quasi tutti i simulatori in commercio. Ho anche comprato il VRS FA/18 con Tac Pack (espansione per FSX), ma l'ho usato pochissimo;
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Grazie!
Complimenti per l'ottimo lavoro grafico!
A seguire tutte le informazioni richieste:
Callsign - Kenny;
Nome - Fabio;
Data di nascita - 04/08/1979;
Joystick utilizzato - Saitek X45;
Se è in possesso di Cuffie e microfono - Si;
Simulatore utilizzato ed aeromobile - DCS World Steam edition, con vari add-on: Flaming Cliffs 3, F-15C for DCS World, DCS UH-1H e A-10. L'aereo con cui mi piacerebbe iniziare è senza dubbio l'F-15;
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale - Negli ultimi 10 anni ho volato con quasi tutti i simulatori in commercio. Ho anche comprato il VRS FA/18 con Tac Pack (espansione per FSX), ma l'ho usato pochissimo;
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Grazie!