BENVENUTO!

ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabio
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fabio

Guest
Eccomi qui! Dopo anni di volo (simulato) civile, ho deciso di provare l'esperienza militare. Per correttezza informo lo staff del 36° che sono responsabile di una piccola virtual airlines che opera nel campo dell'aviazione civile.
Complimenti per l'ottimo lavoro grafico!

A seguire tutte le informazioni richieste:

Callsign - Kenny;
Nome - Fabio;
Data di nascita - 04/08/1979;
Joystick utilizzato - Saitek X45;
Se è in possesso di Cuffie e microfono - Si;
Simulatore utilizzato ed aeromobile - DCS World Steam edition, con vari add-on: Flaming Cliffs 3, F-15C for DCS World,  DCS UH-1H e A-10. L'aereo con cui mi piacerebbe iniziare è senza dubbio l'F-15;
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale - Negli ultimi 10 anni ho volato con quasi tutti i simulatori in commercio. Ho anche comprato il VRS FA/18 con Tac Pack (espansione per FSX), ma l'ho usato pochissimo;
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Grazie!

Benvenuto Fabio!

Dovrò resettarti l'utenza del Forum, in quanto deve coincidere con il Callsign... Ti invierò una mail con indicati i nuovi dati che dovrai utilizzare per effettuare il nuovo Login.

Ti consiglio al primo accesso, di entrare nel tuo profilo e modificare la Password, immettendone una più sicura.

Per il resto la tua richiesta soddisfa le specifiche tecniche richieste dallo Stormo.

Inizierai come Aspirante allievo pilota, il che vuol dire che per un periodo di circa due mesi parteciperai all'attività addestrativa dello Stormo per poterti far valutare se l'ambiente che troverai qui da noi fa al caso tuo e naturalmente serve a noi per valutare se tu hai ciò che cerchiamo nei nostri piloti virtuali.

A presto!

Bene Kenny, benvenuto nel 36° Stormo!

Ti è stata inviata una mail con i nuovi dati d'accesso!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Benvenuto Kenny!!  [:welcome]

Benvenuto!
ci si becca presto in cockpit.

Chissà, potremmo approfittarne per fare qualche volo civile.

Buon Vento.

Ti abbiamo aperto un topic per tenere traccia dei debriefings!

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17503.new#new

Indietro
Alto