BENVENUTO!

Ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mor0x
  • Data di inizio Data di inizio
M

Mor0x

Guest
Salve a tutti ,mi chiamo Stefano e sono di Lucca , ho notato il vostro bel sito ,e ho deciso di iscrivermi e fare parte del vostro bellissimo gruppo  [:brav:]

Pratico i Simulatori da una vita il primo se nn ricordo male era F/A-18 della Janes (esiste ancora? :D)
In particolare mi son appassionato come molti Alla Eagle Dynamic prima con l A-10 poi con F-15 e Recentemente Con il Sabre
Pratico anche Aeromodellismo ,nzomma ho una grande passione per il volo e vorrei entrare nel vostro gruppo

Grazie  :) ora vado a spulciare il vostro sito  :D

Ciao Mor0x! Benvenuto! [:welcome]

Se vuoi diventare pilota del 36° ti consiglio di leggere lo STATUTO, l'iscrizione potrebbe non andare in porto, quindi per il Chianti ti invio l'indirizzo di spedizione per PM  [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Ciao Mor0x e benvenuto,

anch'io ho volato parecchio con l'F-18E della Jane's de anche con l'F-15E sempre della Jane's, due bellissimi simulatori per il loro tempo.  :)

Ciao e benvenuto... come ti ha consigliato Lowlee, leggi lo Statuto e sistema la richiesta d'iscrizione... così per come è formulata ora va' bene come presentazione per l'utenza legata al forum pubblico, ma non per l'iscrizione come pilota virtuale...

A presto!

Eircog ha scritto:
Ciao Mor0x e benvenuto,

anch'io ho volato parecchio con l'F-18E della Jane's de anche con l'F-15E sempre della Jane's, due bellissimi simulatori per il loro tempo.  :)

Eh gia per il tempo era davvero ottimo ,passavo ore a fare i settaggi per un Fps decente :D poi l appontaggio era una figata

Cmq grazie per le dritte ,ora mi vo a legge lo stauto

Buon giorno e Buon Natale a tutti intanto  :ohyes:

Ho letto lo statuto e appena ho 2 minuti procederò con la procedura di iscrizione

Intanto mi son preso Flaming Cliffs 3 ,era un offerta che nn potevo rifiutare :D anzi se qualcuno fosse interessato ,hanno scontato parecchia roba  ;)

non ti preoccupare, già sappiamo. [:money-303591]

Indietro
Alto