BENVENUTO!

Ciao a tutti !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione karlpad
  • Data di inizio Data di inizio
K

karlpad

Guest
Ciao a tutti, mi presento...

Mi chiamo Carlo, ho quasi 31 anni e ho da sempre avuto la passione per tutto ciò che "vola". Simulo da anni, e da 5 ho conseguito nella realtà il brevetto di volo VDS per Deltamotore, Autogiro e Tre Assi. Sono un chiacchierone, mi scuso in anticipo  :D .

Callsign: Pad (chiedo cortesemente di modificare il callsign, ho notato dopo la regola)
Nome: Carlo
Data di Nascita: 26 Novembre 1983
Joystick Utilizzato: Saitek x52 PRO
Cuffie e Microfono: Logitech G930
Simulatore Utilzzato: DCS A-10c / KA50 / FC3 / P51D / CA / Huey - Mi piacerebbe partecipare all'addestramento del velivolo Warthog A-10c e SU27 (FC3)

Esperienze: ex componente AMVI, iscritto all'accademia di volo Warthog (abbandonata per problematiche di gestione). Ho una discreta esperienza sul velivolo, avendo quasi terminato l'accademia. Conosco quasi tutte le procedure descritte nella sezione addestramento, anche se dovrò rinfrescare la memoria su alcuni punti. Avrei piacere di iniziare anche l'addestramento su SU27, mi affascina molto il mondo "A-A".

Detto questo, spero di conoscervi meglio su TS, e confermo di aver letto ed accettato in toto lo statuto del 36° Stormo Virtuale.

Grazie per questa opportunità, e buon vento !

Ciao Karl, e benvenuto! :)

Per prima cosa ti ho sistemato il nick.
Per la tua domanti volevo precisarti che noi abbiamo la regola che consente solo un addestramento alla volta. Questo significa che dovrai scegliere tra l'A-10C o il Su-27. Quando porterai a termine il primo potrai seguire il secondo.

Appena ci dai conferma del velivolo procediamo con l'accettazione della domanda. ;)

Grazie per il benvenuto! Per quanto riguarda la scelta preferirei a questo punto portare a termine la conoscenza del velivolo A-10c . Grazie ancora e buon vento.

Purtroppo per il modulo scelto, AMVI peccava in disponibilità di istruttori. Per carità è una comunità fantastica ed ho conosciuto persone ottime sia a livello tecnico ma soprattutto umano... Ma è andata cosi

Benvenuto Pad! ;)

Mmmm, vediamo, a occhio e croce siamo nel 2014...tu sei nato nell'83 e dici di avere quasi 30 anni....penso che dovrai insegnare questa tecnica a un bel po' di gente qui dentro [:LOL]

Benvenuto tra noi !!  :)

Benvenuto!!!!

Lowlee ha scritto:
Benvenuto Pad! ;)

Mmmm, vediamo, a occhio e croce siamo nel 2014...tu sei nato nell'83 e dici di avere quasi 30 anni....penso che dovrai insegnare questa tecnica a un bel po' di gente qui dentro [:LOL]

A COSA VORRESTI ALLUDERE INFIDO ESSERE CINGHIALUTO!!!!!
Io sono del '65 e dico di avere poco più di 30anni,cosa c'è di falso in questo, e soprattutto siamo o non siamo in una pseudo democrazia ove ogni individuo può esprimere in modo giroscocoplastmulliforme la propria opinione e ove altruno poscia in urtittì modo copulare con a me appartenente opinione!?!?

:???: Che c...o ho detto? :blush:

Viking ha scritto:
Lowlee ha scritto:
Benvenuto Pad! ;)

A COSA VORRESTI ALLUDERE INFIDO ESSERE CINGHIALUTO!!!!!
Io sono del '65 e dico di avere poco più di 30anni,cosa c'è di falso in questo, e soprattutto siamo o non siamo in una pseudo democrazia ove ogni individuo può esprimere in modo giroscocoplastmulliforme la propria opinione e ove altruno poscia in urtittì modo copulare con a me appartenente opinione!?!?

:???: Che c...o ho detto? :blush:

Ahahahah, no no ha ragione, errore mio.... effettivamente mi è partito uno zero al posto di un uno ! Comunque.. l'età è solo un numero... basta essere giovani dentro no ?!??!

Ciao Karlpad, al momento non mi risulta una tua disdetta sull'iscrizione da AMVI.

Nello Statuto del 36°, se lo hai letto attentamente, è espressamente richiesto di non far parte di un altro stormo che fa uso di DCS.

Fino a quando non  vedremo in AMVI un tuo post in cui segnali le tue dimissioni volontarie, non possiamo accettare la tua richiesta el 36°.

Ciao e a Presto.

Ahahahah!!! Io non alludevo a nulla, poi se qualche ultratr...anzi, megatrentenne qua dentro ha la coda di paglia.............. :D

Karl ti presento il vikingo, è del 65.......avanti cristo... :D

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

Gaanalma ha scritto:
Ciao Karlpad, al momento non mi risulta una tua disdetta sull'iscrizione da AMVI.

Nello Statuto del 36°, se lo hai letto attentamente, è espressamente richiesto di non far parte di un altro stormo che fa uso di DCS.

Fino a quando non  vedremo in AMVI un tuo post in cui segnali le tue dimissioni volontarie, non possiamo accettare la tua richiesta el 36°.

Ciao e a Presto.

Ciao Gaanalma,

se ti risulta questo, puoi anche controllare che non accedo al forum da tempo ormai, e di conseguenza, come succede da voi, si viene esclusi dal programma accademico in caso di assenza prolungata. Non credo nemmeno di ricordare i dati di accesso al forum, pertanto non posso portare a termine la tua richiesta. Io sono stato sincero e posso garantirti che non faccio parte di nessun altro stormo. Vengo qui per imparare ma soprattutto per divertirmi. Ho esplicitamente utilizzato il nick che avevo anche in AMVI perchè sono una persona corretta, e nel post di presentazione, ho di mia spontanea volontà confermato che ne facevo parte. Avrei potuto benissimo scegliere un altro nick, e far finta di nulla, ma non lo trovo corretto nei confronti della comunità.

La decisione spetta a voi, ed io la accetterò senza riserva alcuna.

Buon vento

Pad

Scusa la mia invadenza karlpad, ma io credo sia il lavoro di poche decine di secondi entrare sul forum e scrivere due righe sulla tua volontarieta... Se nn ricordi i dati di accesso puoi recuperarli seguendo la procedura guidata.... Scusa ancora x l intromissione...poi fai te bye

Indietro
Alto