BENVENUTO!

Ciao a tutti sono Arsen mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione arsen
  • Data di inizio Data di inizio
A

arsen

Guest
Ciao a tutti  , sono appassionato di simulazione di volo realistico , ma sono ancora  inesperto al momento , mi piacerebbe iniziare un esperienza di volo con questo gruppo in quanto , letto lo statuto , mi impegno ad accettare tutte le regole scritte e garantire almeno 2 presenze minime alla settimana , i principali simulatori con cui volo sono FALCON BMS e DCS world ( al momento riesco a volare decentemente con l F 15 ma vorrei piu avanti anche imparare a volare con altri aerei per il combattimento aria aria sia Russi che Americani ,  non fa differenza ognuno ha le sue difficolta'  :D )

Grazie per la gentile attenzione , un saluto a tutti.

Benvenuto.  [:welcome]
Sei mica quell'Arsen da Varese?

Ciao  [:welcome]

arsen ha scritto:
Al momento sono libero un oretta per parlare con qualcuno in teamspeak

Ciao Arsen, noi non siamo soliti a dare i permessi di TS a chi non fa parte dello Stormo, se hai delle domande da fare utilizza questo Topic oppure contatta un membro del Comando via PM, se intendi iscriverti leggi bene questi due post:

Leggere Prima di Registrarsi - 36° Stormo Virtuale: Istruzioni per l'uso.

Modalità d'Iscrizione.

e poi presenta la Tua domanda secondo i canoni descritti.

Il Comando di Stormo.

Callsign : Arsen
    Nome : Fabio
    Data di nascita : 06/11/1986
    Joystick : ineed marca fuori produzione piu avanti passero a qualcosa di piu sofisticato ;)
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
    Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento :
    DCS Flamming clips , vorrei iniziare con l ' F15 C
    Esperienze maturate con il simulatore : ( qualche PVP su server pubblici nulla di che )
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale :
Volo in single player con falcon bms 4.33 , ogni tanto ho volato con una persona esperta che mi ha insegnato un po di cose ma sono ancora alle prime armi
    Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale : si confermo ed accetto tutto

Scusate ma dato che non son stato accettato nel gruppo non vedo perche' il mio account debba rimanere registrato , per tanto ne richiedo la cancellazione.

Indietro
Alto