BENVENUTO!

Ciao a tutti! + Richiesta iscrizione

Alex

Pilota
Ciao a tutti mi presento!

Sono impazzito per le simulazioni da quando avevo l'amiga 500 e FA18.

Da quel momento sono passato a simulatori civili e militari passando da Falcon 4.0 che, come per tutti non ha mai girato decentemente se non quando è fallita la microprose.
Poi ho abbandonato i pc per un po' fino a quando due anni fa ho ricomprato un sistema discreto e mi sono dato ai moduli dcs.

Mi sono specializzato con l'a10c, ka50 e m2000. Ho anche l uh1, ma non mi entusiasma.
Gioco con il Thrustmaster Wartog e con una periferica di gioco che mi sono costruito (amatoriale) con arduino.

Ho giocato più volte le campagne e quindi forse è giunta l'ora del multiplayer. Sono alle prime esperienze in multi e mi piacerebbe giocarci in modo assennato, non come nei multi di fanteria di guerra dove tutti sparano a tutti e non si capisce una mazza.
Non amo particolarmente parlare con Teamspeak altrimenti sveglio mia moglie.  :star_wars: Ma se necessario lo uso...

Le mie capacità sono buone con l'a10c che conosco abbastanza bene, e sono abbastanza sciolto con le operazioni previste per lcr, mentre per fcr alcune cose le so fare, altre non mi riescono bene (rifornimento in volo per esempio).

Con il Mirage ho iniziato da poco perchè mi mancava l' A/A, me la cavo ma le campagne addestrano poco e male.

Conosco bene i sistemi del KA50 e volo decentemente.

Gioco alla sera prevalentemente dalle 21 all' 1 due o tre giorni alla settimana.

Forse sono pronto!

EDIT: RICHIESTA ISCRIZIONE

Callsign: Gladio (forum gladio76)
Nome: Alessandro
Data di nascita: 28.12.76
Joystick utilizzato: TM Warthog+ TM Rudder + Arduino autocostruito + Tir
Cuffie e microfono
A10C
Esperienze maturate con il simulatore: Campagna originale, Enemy within, Piercing Fury tutte almeno 2 volte (altre esperienze con le campagne ka50, e due campagne m2000)
Falcon 4.0, Flight simulator vari, p3d con moduli aerosoft.

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

"Non amo particolarmente parlare con teamspeak" finalmente qualcuno che non intasa il canale!

A parte gli scherzi, benvenuto sul forum. Ma se vuoi fare domanda nello stormo per accedere al forum completo, la campagna, le JTO, e i vari servizi offerti dovresti prima leggere il regolamento e fare richiesta per un modulo di dcs tra quelli usati dallo stormo. Troverai tutte le informazioni nel regolamento. Una volta che la tua richiesta verrà accettata la tua vita cambierà....per sempre. Scherzo.
Dimentica per sempre il combattimento con le AI, purtroppo le persone hanno il vizio di volare a istinto e pensare, e per lo più di sbagliare a causa del senso del pericolo....e questo le porta ad essere imprevedibili in volo. Il multiplayer è una croce e una delizia.....ma ci si diverte davvero tanto.

Inviato dal mio termosifone utilizzando Tapatalk

Per il discorso teamspeak, beh quello è essenziale, neanche io amo tanto parlare, ma è necessario dare costanti comunicazioni di quello che si fa o che si vuole fare. Userai dei codici e delle brevity, proprio per impegnare al minimo l'uso del canale. Seppur per qualche secondo è necessario usarlo.

Inviato dal mio termosifone utilizzando Tapatalk

Ciao Gladio benvenuto! [:welcome]

B)
[:welcome]

Ciao Gladio76, benvenuti.

Al momento non possiamo accettare la tua richiesta in quanto nel forum c'è già un utente che si chiama Gladio.

Dovresti trovarne un'altro non già in uso.

Buona domenica.

ma scusa non è meglio sostituire il nostro Gladius con il nuovo arrivato?  [:LOL]

Gladius ha scritto:

[:ban:]

Ciao Alessandro, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Benvenuto alex

Ariciao ...e Ribenvenuto Gladio Alex  in breve Glassex  :D

[:welcome]
Vince

Allegati

• Glassex.jpg
    Glassex.jpg
    22,9 KB · Visite: 129
Indietro
Alto