BENVENUTO!

Ci saremo anche Noi !!! 55° Anniversario FRECCE TRICOLORI

Veritas

Personale a Terra
Il  5 - 6 Settembre 2015  a Rivolto  per il 55° Anniversario delle FRECCE TRICOLORI.

Iniziamo ad organizzarci???
Bisognerà iniziare da Maggio/Giugno a pensare di prenotare un B&B altrimenti rimaniamo a terra...  ;)

Io ci sono sicuro, ma per una volta non ho bisogno del pernotto. B)

Io potrei arrivare a Roma e potremmo organizzarci con Marco, Vincenzo, Giuseppe e chi si vuole aggregare a prendere un volo Fiumicino/Gorizia e poi prenotare un'auto all'aeroporto di Gorizia per arrivare a Rivolto. Ovviamente dovremmo pernottare almeno per una notta in un B&B.

Grandissimo Low, così festeggiamo all togheter!!!  :)

Io sono ad un tiro di schioppo... sarò presente una giornata sola e la sera rientro a casina.

Sarà un'altra giornata memorabile!

Evvvai Diego!!  :D :D :D

Un primo accenno della partecipazione alla manifestazione. Sicuramente il programma definitivo si avrà qualche settimana prima della data aspettando le varie conferme.

Le prime conferme di partecipazione al 55° Anniversario delle Frecce Tricolori:
.:: Patrouille Suisse (Svizzera)
.:: Midnight Hawks (Finlandia)
.:: Patrulla Aguila (Spagna)
.:: F-16 Solo Display Team (Belgio)
.:: Turk Yildizlari - Turkish Star (Turchia)
.:: Bialo-Czerwane Iskry (Polonia)
.:: Royal Jordania falcon (Giordania)
.:: Apace Solo Display Team (Olanda)
.:: Patrouille de France (Francia)

Quando iniziamo a organizzarci per vedere se troviamo qualche posticino in qualche B&B?

Io avevo fatto un giro di controllo.... a Rivolto non c'è posto che io ricordi...

Cacchio!!! E come famo???

Io quando andai a vedere le Frecce Tricolori a Rivolto (con Evilaccio  :D ) mi feci il weekend con la signora, a Lignano Sabbiadoro...

Così sono riuscito a unire l'utile e il dilettevole... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Visto che sono in argomento ,per i Piemontesi , i Lombardi e per chiunque fosse interessato ,  Venerdi 10 Luglio le Frecce Tricolori saranno a Cervina (Valle d'Aosta) in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario della conquista del Cervino , il monte più bello del mondo.

Ovviamente data la morfologia della zona probabile faranno qualche passaggio e alcune figure in formazione , ma lo spettacolo è assicurato lo stesso in un panorma mozzafiato...

La pagina dell' annuncio della partecipazione della PAN: http://freccetricoloriunvololungo50anni.blogspot.it/2015/06/le-frecce-tricolori-sorvoleranno-il.html#.VYql80EcGUk

LE FRECCE TRICOLORI SORVOLERANNO IL CERVINO

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dalla conquista della Gran Becca,

il 10 luglio prossimo le Frecce Tricolori sorvoleranno il Cervino
disegnando il nostro tricolore.

:)

A Rivlto magari non c'è posto, ma Udine è a 20 minuti di macchina e ci sono pure i bus navetta. Stesso dirscorso per Pordenone. Poi se vi avanza tempo qui da me in taverna c'è sempre posto e un bicchiere a disposizione. ;)

Non vorremmo crearti problemi Pigon, ma per il bicchier di vino è sempre gradito!!!  [:LOL]
Al limite dobbiamo iniziare a sondare su Udine, che ne dite Marco, Vincenzo, Luca, Giuseppe, Giulià, ecc ???

Con una decina di hl di rosso dovremmo essere a posto per diversi giri! [:panach11]

Comunque volendo potete stare anche più distanti se faticate a trovare posto, ad esempio dal mio paese saranno circa 45 minuti di strada e i prezzi sono anche più economici. e c'è l'uscita dell'autostrada.

Rinnovo nuovamente il topic con preghiera di poterci organizzare per trovare un posto dove alloggiare. Proposte e suggerimenti? qualcuno ha gia qualche idea di un b&b? in quanti saremo?

Solid dovremmo iniziare a chiamare qualche B&B per sapere la disponibilità e sapere anche la distanza per poi raggiungere l'aeroporto di Rivolto (per noi che veniamo da fuori dovremo risolvere anche questa questione nel senso che dovremo trovare un B&B vicino alle navette oppure affittare un'auto oppure se ci sono persone che arrivano in auto se siamo tutti nello stesso B6B potremmo andare con le varie auto se ci siamo come numero)... insomma dobbiamo iniziare ad organizzarci! Sarebbe bello trovarci come gruppo indossando le Nostre polo (fatte realizzare dai Nostri mitici Sparrozzo, Scorpionazzo e Gaaaaaaana) e portarne una da regalare alla PAN (se riesco poi a sentirmi con il Magg. Soro)  ;)
Per le persone potremmo iniziare a fare una stima forfettaria di quanti saremo (almeno per ora per poter avere un'idea per prenotare il B&B ).

Persone che vengono da fuori (quindi che avranno bisogno di pernottamento), se ci sono altri ovviamente riportatelo e scrivete conferma e nel caso mettete se portate qualche altra persona con voi:

- io (Veritas)  = 1 persona;
- Stefano (Joker);
- Luca (Swift);
- Giuseppe (Tourna);
- Vincenzo (Sparrow);
- Marco (Scorpion);
- Solid  = 5 persone;
- Luca (Low);
- Francesco (Bounty);

Persone che vengono da fuori (ma che non pernottano per la vicinanza), ovviamente scrivete se invece pernottate ;-) :

- Diego (Gaana);
- Giuliano (Tellu);
- Gabriele (Dog);

Persone del posto:

- Angelo (Pigon);
- Karmelina (Karma).

Nota: scusate se ho dimenticato qualcuno (soprattutto i nuovi ingressi) e quindi ovviamente aggiungete/modificate all'occorrenza... ;-)

Indietro
Alto