BENVENUTO!

ANNUNCIO Chiusura 73^ Squadriglia - Flaming Cliffs

Yoshi

Pilota
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
1.314
Cari membri del 36° Stormo Virtuale,

Nel corso degli anni, la 73^ Squadriglia si è affermata come simbolo di dedizione e abilità nei cieli virtuali. I suoi piloti hanno dato prova di enorme capacità e passione, formando moltissimi dei piloti che oggi sono diventati il punto di riferimento per allievi ed aspiranti.

Tuttavia, tutte le cose belle finiscono e il cambiamento è l'unica costante. Per motivi personali imprevisti, il nostro Drigo ha deciso di abbandonare il suo ruolo di RSO. Dopo molte discussioni e riflessioni, siamo giunti alla difficile decisione che senza un nuovo RSO, la 73^ Squadriglia chiuderà formalmente le sue attività.

Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, ma crediamo che sia nell'interesse della nostra comunità e di tutti i futuri aspiranti allievi che si troveranno a dover decidere su quale modulo volare.

Il CDS esprime la più profonda gratitudine al nostro Drigo e a tutti gli RSO che si sono avvicendati nella gestione della squadriglia in questi anni. Il loro instancabile impegno e i loro contributi sono stati fondamentali per il successo della 73^. Rispettiamo e sosteniamo la decisione di Drigo e gli auguriamo il meglio per i suoi impegni personali.

Grazie a tutti voi per la vostra comprensione e il vostro sostegno durante questa transizione.

Cieli blu e vento in coda

Il Comando di Stormo

CdS_Timbro_100x100.png
 

Allegati

  • 73 Squadriglia 400x400.png
    73 Squadriglia 400x400.png
    214,4 KB · Visite: 18.228
Grazie e complimenti a Drigo e agli RSO che hanno portato avanti la 73° squadriglia.
Leggere di una chiusura di una squadriglia, provo grande rammarico. Spero in futuro le cose possano cambiare.
 
Grazie Drigo per l'impegno profuso!
 
Grazie Drigo per l'impegno e la pazienza :)
 
Ciao a tutti, ringrazio Drigo perché grazie alla sua disponibilità ed esperienza che ha trasferito ai nuovi piloti, me compreso, è riuscito a farmi appassionare al volo virtuale. Ne approfitto per salutare tutti i piloti dello stormo. Airwolf
 
Ho iniziato e sono cresciuto come Pilota Virtuale nella 73^ Squadriglia con il mitico Mig-29S, sto parlando di più di 10 anni or sono; ai tempi i Piloti esperti che mi hanno insegnato con molta pazienza e autorevolezza erano @Gaanalma, @Karma, @Viking, @Lowlee, @Pigon e @Scorpion ...... quanti bellissimi ricordi, me li porterò con me per sempre!

Con la 73^ abbiamo partecipato alla prima edizione della SATAL togliendoci non poche soddisfazioni; possiamo dire, senza paura di essere smentiti, che il 36° Stormo Virtuale con la 73^ Squadriglia è stato il team pioniere di questo genere di eventi in Italia, oltre alla SATAL la 73^ Squadriglia è stata protagonista di diverse campagne addestrative con gruppi esterni, con gli amici di AMVI per me il ricordo più bello.

Poi sono arrivate le nuove leve, @Falcon, @Drigo, @Merlin e la 73^ ha fatto un ulteriore salto di qualità, enorme direi! Affinando tecniche e metodi di addestramento, lavoro propedeutico per il passaggio a moduli più complessi e sempre più intriganti rispetto a quelli di FC3 e come è naturale questi hanno soppiantato nell'interesse degli utenti i vari Mig-29S, Su-27 e Su-33.

Grazie di cuore a @Drigo per aver seguito con tanta passione e autorevolezza la 73^ Squadriglia, e un enorme grazie a coloro che l'hanno fatta nascere e a tutti coloro che ne hanno fatto parte!

Permettetemi un orgoglioso: IO C'ERO!
eircog
 
Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso