BENVENUTO!

Chick inbound xD

• Creatore Discussione Creatore Discussione XeNoise
  • Data di inizio Data di inizio
X

XeNoise

Guest
Salve a tutti, mi chiamo andrea, vivo a zurigo e ho 19 anni. Ho la passione per l'aereonautica militare da quando ero un bambino e muovevo i miei primi passi su f-22 della did.
Dopo aver fatto una piccola pausa, scogliendo la vecchia squadriglia. Ora ho visto il topic su un altro forum e ho deciso di riprendere insieme al mio fidato wingman. :] (che si iscrivera' fra poco)

Callsign XeNoise
Nome Andrea
Data di nascita 30.03.1993
Joystic utilizzato Logitech 3d force pro (fa un po' tantino schifo ma meglio di niente)
Confermare d'essere in possesso di Cuffie e microfono (si o no)ovvio
Indicare su quale Simulatore si intende iniziare a volare Lock on flaming cliffs 2

Volendo ho qualche videuccio/screen dei precedenti voli, ecco il mi profilo xfire http://beta.xfire.com/profile/globaldeejay93

Ciao Xenoise! Benvenuto!
Il tuo amico si chiama Simone giusto? Abbiamo volato assieme a inizio estate, formazione e rifornimento con l'F15, ricordi? ;)

Benvenuto xenoise!

Accidenti addirittura su xfire!
Io ci ho passato le nottate a call of duty 2! Ancora viene usato per giocare online?

Ciao!

Benvenuto!

Benvenuto Xenoise. Su quale velivolo intendi iniziare l'addestramento?

ciao

Benvenuto in questa banda sgangherata Xenoise, sempre un piacere trovare un coetaneo o quasi( io ne ho 18).

Ti aspettiamo in volo

Hallo Andrea, ich bin Maurizio und ich komme aus Buttikon.
Ecco, il tedesco decente che io ricordo finisce qui,in verità ci sono nato e vi ho abitato frequentando il kindergarten,poi...sigh...mi hanno portato via...ma di Zurich ho ancora un ricordo annebbiato.
I piloti svizzeri sono piloti eccellent,specie nei voli montani, e sicuramente sarai degno di loro.
Benvenuto tra noi.

Ciao XeNoise, sono felice che tu abbia accettato il mio invito!

Di questi tempi scarseggiamo un po' di piloti di F-15 da queste parti quindi siete proprio quel che ci serve! :)

Prima di accettare la tua richiesta di iscrizione come allievo pilota devo chiederti di confermarmi d'aver letto il nostro Statuto e che ne accetti il contenuto.

A presto. :)

@ Lowlee: Si si, simone. Avevamo pure chiamato il server "LowLee entra qui" perche' dopo il primo volo sei sparito. XD

@ Tournament: Si e' comodo per screen e video piu' che altro. ^^

@ Veritas: Sono un pilota di caccia e al limite jet multiruolo. Solo americani perche' ho problemi a fare rifornimento con tanker russi. (boom refueling ftw)

@ Viking: bella, pure a me mi avevan portato via, ma poi son ttornato :D Si son bravi, ho provato a diventare pilota di f-18, ma 10 anni di nicotina nei polmoni non aiutano.

Comunque si, nei combattimenti montani son abbastanza specializato, io e simone ci divertivamo a fare 1v1 a bassa quota fra le montagne, a bordo dei nostri mirage 2000 B)

@ Karma: Perfetto, mi serve giusto quel po' di tempo per riprendere confidenza con la strumentazione, e con l'avionica dell f-15. ^^

Per lo statuto, leggo ed edito quando ho finito.

Grazie mille per l'accoglienza calorosa, scusate se ho risposto cosi' ma il multiquote sembra non funzionare xD

[quote="XeNoise" post=1490]@ Lowlee: Si si, simone. Avevamo pure chiamato il server "LowLee entra qui" perche' dopo il primo volo sei sparito. XD
[/quote]
Addirittura un server dedicato a me? ahahah! B)
Non l'ho mai visto, anche perchè iniziata l'estate non ho avuto molto tempo per volare online... ;)

Ti aspetto in volo! Probabilmente sono in canale anche stasera!

Si e' stato aperto per 1 settimana con quel nome. Poi prima dell estate abbiam lasciato pure noi. asd

Ma ho visto che c'eran 3 f-22 su un banner in prima pagina, e' una mod? *.*

E confermo di aver letto lo statuto.

Va bene XeNoise, do per scontato che tu abbia anche accettato lo statuto oltre che averlo letto. :)

Benvenuto nel 36° SV, a breve ti darò gli accessi all'area privata del forum.

Ti invito a leggere i topic in evidenza della Bacheca. ;)

Ovviamente ^^

ok grazie, leggero'. (anche perche' voglio sapere quand'e' il primo volo : d)

Esatto asd.

E' gia' che ci sono: posso usare i pedali del g27 per trimmare? visto che il 3d force pro fa abbastanza schifo visto che la molla di centratura non e' meccanica e con il minimo movimento vado a trimmare. Riesco a rimanere anche in formazioni molto strette ma in curva gia' da piu' problemi.

Indietro
Alto