Stalker
Allievo Pilota
Buongiorno a tutti,
sto predisponendo alcuni .pdf per la visualizzazione indicizzata delle carte aeroportuali del Caucaso e della Siria in versione giorno (mappe chiare) e notte (mappe scure) utili per chi utilizza OpenKneeboard in VR.
L'indice è stato impostato sia in prima pagina con la lista delle varie piste:
sia nella seconda con la mappa:
Ho inoltre inserito un pulsante Index sotto tutte le carte che riporta rapidamente in prima pagina:
Per poter mantenere la qualità delle immagini elevata ho dovuto applicare un Upscale a tutte le carte con l'IA, è possibile quindi che alcuni testi (quelli più piccoli) siano leggermente distorti:
LINK Dowload:
Caucasus - Aerodrome Chart - DAY
Caucasus - Aerodrome Chart - NIGHT
A breve preparo anche le due versioni per la Siria ed aggiorno questo post.
sto predisponendo alcuni .pdf per la visualizzazione indicizzata delle carte aeroportuali del Caucaso e della Siria in versione giorno (mappe chiare) e notte (mappe scure) utili per chi utilizza OpenKneeboard in VR.
L'indice è stato impostato sia in prima pagina con la lista delle varie piste:
sia nella seconda con la mappa:
Ho inoltre inserito un pulsante Index sotto tutte le carte che riporta rapidamente in prima pagina:
Per poter mantenere la qualità delle immagini elevata ho dovuto applicare un Upscale a tutte le carte con l'IA, è possibile quindi che alcuni testi (quelli più piccoli) siano leggermente distorti:
LINK Dowload:
Caucasus - Aerodrome Chart - DAY
Caucasus - Aerodrome Chart - NIGHT
A breve preparo anche le due versioni per la Siria ed aggiorno questo post.
Ultima modifica: