BENVENUTO!

Campagna

Ciao a tutti , questa mattina ho cominciato la campagna con il SU-27 , e la prima missione era di sorvolare 6 wp , praticamente in circolo e poi atterrare , io ho fatto tutto questo , sono atterrato e parcheggiato perfettamente ma poi più nulla. Cosa devo fare per proseguire la campagna ?
Io penso ingiustamente ho klik su quit e ho douto praticamente rifarla . Spero di essere stato chiaro nella spiegazione portate pazienza per un vecchietto che vuol volare  [:grazie]

Ciao!
Non credo che in stormo troverai molta gente che vola in singolo...io personalmente non faccio una missione in singolo da 3 anni!
Comunque vediamo.. Parli di Flaming Cliffs 3? Qual'è la campagna? Hai letto bene il briefing della missione?

Ciao e grazie per la risposta , la campagna è  Fortress Mozdok la missione è la prima , lo so che volate sempre in gruppo ma io prima di farlo vorrei esercitarmi ancora un po.

il briefing della missione dice : Condurre un volo di familiarizzazione della regione e passare attraverso gli obiettivi 1, 2, 3, e 4, come indicato sulla mappa informativa. Il vostro gregario che è più familiare con la regione sarà lì per assistervi.
Praticamente dopo aver sorvolato i punti 1,2,3,4 sono atterrato , sono andato al parcheggio , ho aspettato che il gregario facesse lo stesso quindi ho spento i motori e sono rimasto un po in attesa ma non è successo  nulla , che cosa avrei dovuto fare ? è questo che mi chiedo .

Purtroppo non sono in grado di aiutarti, il single player lo utilizzo solo per testare le miz che edito per lo stormo.

Appena riesco provo ad aprire la miz con l'editor e dargli un'occhiata.

Ciao, ma una volta uscito sei sicuro che andando di nuovo in 'campagna' non ti dia già una missione volata con il 100% di successo? Questo vorrebbe dire hai superato la missione e dovrebbe farti fare la seconda.