BENVENUTO!

Campagna

Ciao a tutti , questa mattina ho cominciato la campagna con il SU-27 , e la prima missione era di sorvolare 6 wp , praticamente in circolo e poi atterrare , io ho fatto tutto questo , sono atterrato e parcheggiato perfettamente ma poi più nulla. Cosa devo fare per proseguire la campagna ?
Io penso ingiustamente ho klik su quit e ho douto praticamente rifarla . Spero di essere stato chiaro nella spiegazione portate pazienza per un vecchietto che vuol volare  [:grazie]

Ciao!
Non credo che in stormo troverai molta gente che vola in singolo...io personalmente non faccio una missione in singolo da 3 anni!
Comunque vediamo.. Parli di Flaming Cliffs 3? Qual'è la campagna? Hai letto bene il briefing della missione?

Ciao e grazie per la risposta , la campagna è  Fortress Mozdok la missione è la prima , lo so che volate sempre in gruppo ma io prima di farlo vorrei esercitarmi ancora un po.

il briefing della missione dice : Condurre un volo di familiarizzazione della regione e passare attraverso gli obiettivi 1, 2, 3, e 4, come indicato sulla mappa informativa. Il vostro gregario che è più familiare con la regione sarà lì per assistervi.
Praticamente dopo aver sorvolato i punti 1,2,3,4 sono atterrato , sono andato al parcheggio , ho aspettato che il gregario facesse lo stesso quindi ho spento i motori e sono rimasto un po in attesa ma non è successo  nulla , che cosa avrei dovuto fare ? è questo che mi chiedo .

Purtroppo non sono in grado di aiutarti, il single player lo utilizzo solo per testare le miz che edito per lo stormo.

Appena riesco provo ad aprire la miz con l'editor e dargli un'occhiata.

Ciao, ma una volta uscito sei sicuro che andando di nuovo in 'campagna' non ti dia già una missione volata con il 100% di successo? Questo vorrebbe dire hai superato la missione e dovrebbe farti fare la seconda.

mi dice :mission success rate 50  cioè il tasso della missione è di 50  è questo allora che devo guardare ? perchè la finisca devo avere un tasso di 100 ? se è cosi sbaglio qualcosa nel farla .

No dunque, se fai due missioni, una la fallisci e l'altra la termini con successo, allora hai il 50%. Se ne avessi fatta solo una allora si poteva capire se te l'avesse data buona. Dopo che hai fatto qualche missione, e qualcuna l'hai fallita (magari sei uscito prima etc) allora non avrai mai il 100%.

Hai tentato di farla già un'altra volta e sei morto? Perché in quel caso te la fa rifare. Altrimenti ti fa fare quella dopo.

Magari hai sorvolato i wp senza rispettare la quota assegnata, fai un tentativo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Occhio che se non ricordo male la missione non finisce in automatico, cioè una volta che hai conquistato gli obiettivi della missione puoi uscire facendo quit e lui registra in automatico il risultato. Se il punteggio è sufficiente potrai procedere con la missione sucessiva, altrimenti no.

Il 50% te lo fa vedere mentre voli? Perchè in quel caso potrebbe essere che uno degli obiettivi, tra i quali di solito c'è quello di sopravvivere, non è ancora stato raggiunto. questo perchè lo raggiungi solo nel momento i cui esci dalla missione senza morire. Almeno questo è quello che ricordo.

tutto risolto , ho resettato la campagna e ho rifatto la missione rispettando tutti i waypoint a puntino sono atterrato e ho parcheggiato aspettando anche il mio compagno , quindi ho chiuso e mi ha dato il 100 % e la seconda missione  [:brav:]

ps : ma è normale che nel su-27 la gomma continua a scoppiare ? si può eliminare la cosa ?

cmq grazie di tutto per le risposte .

Credo non sia esattamente "normale", probabilmente dipende dal fatto che fai frenate troppo forti (prolungate). Se freni e tieni premuto il freno quando sei oltre i 40-50 per tutto il tempo fino a fermarti esplode di certo. Avendo iniziato da pochissimo anche io, non so se ciò avviene anche in altre condizioni, e non so se puoi disattivare la cosa riducendo il livello di difficoltà dalle opzioni. In ogni caso sarebbe meglio tu frenassi con calma a 'tratti brevi' e di non superare i 50 orari per sicurezza (in atterraggio usa il paracadute per ridurre le alte velocità del touch, e poi dai colpettini di freno molto brevi)

Assolutamente da evitare di frenare in curva anche a basse velocità.

Purtroppo il freno non è progressivo, o frena o non frena, quindi và usato a colpetti evitando come ti ha suggerito Evil di correre troppo in taxi. Anche dopo l'atterraggio, conviene usarlo parzializzando il più possibile l'uso e sotto i 100 Kmh dopo che il paracadute non ha più effetto frenante sul velivolo.

Il rumore continuo di esplosione mi è nuovo, magari senti il rumore della deshapatura del pneumatico che sgonfio fa un rumore non proprio piacevole da sentire.

si avete ragione mi sono accorto che quando atterro tengo troppo a lungo i freni , e anche in taxi in curva non devo più frenare  [:grazie]

Indietro
Alto