BENVENUTO!

ANNUNCIO Cambio al vertice dello Stormo

Yoshi

Pilota
Salve a tutti,

dopo anni di onorata carriera il nostro Tournament lascia il Comando di Stormo per motivi personali.

A succedergli un pilota ed RSO che ha lungamente dimostrato dedizione allo Stormo, elevate competenze nella gestione di una squadriglia e indubbia serietà.

A far data da oggi Blade entra a pieno titolo nel Comando di Stormo, gli facciamo i nostri auguri e lo ringraziamo per essersi reso disponibile a prendere il posto di Tournament.

Il Comando di Stormo

Allegati

• Comando di Stormo 400x400.png
    Comando di Stormo 400x400.png
    214,7 KB · Visite: 12.890
Buonasera a tutti.

Come avrete sicuramente notato, nell'ultimo periodo non sono stato molto presente in TS.
Purtroppo sto avendo un periodo di difficoltà personale, che non mi consente la giusta serenità che mi ha sempre stimolato ad essere presente nello stormo.

Ringrazio ancora voi tutti, che avete confidato in me, conferendomi l'onore di ricoprire il ruolo di CDS.
Ringrazio i miei compagni di ruolo, Karma e Yoshi, che hanno sopperito al massimo alla mia assenza.

Questo non è certo un addio.
Come mi sarà possibile, sarò in TS e tornerò in volo a condividere i cieli di DCS con voi.
Un abbraccio a tutti ragazzi.

Giuseppe, =36=Tournament.

Grazie Tournament per tutto ciò che hai fatto non solo come membro del CdS ma anche come RSO dell'84^ Sq.
Un in bocca al lupo a Blade per il suo nuovo e meritato ruolo in questa gran comunità che è il 36° Stormo Virtuale!

Grazie di cuore a Tournament per tutto quello che ha fatto per lo Stormo (lo so che è solo un arrivederci ;) ) ed un grandissimo in bocca al lupo a Blade. :cool:

Grazie di Quore (voluto con la q, è rafforzativo hi hi hi) Tourna per l'eccelso lavoro svolto fin'ora e un buon lavoro a Blade come nuovo Menbro del CDS ( ma siamo sicuri di mettere al comando un militare? Siamo dei cagacazzi mostruosi ha ha ha ha ha)

grazie di tutto Tournament
🍻 bravo Blade !

Grazie del tuo grande contributo Giuse, spero tu possa ritrovare presto la tua serenità e la stabilità, su tutti i piani della tua vita privata.
Per quello che possiamo fare, sai che noi tutti siamo sempre qui :)

Grazie e Forza !

Auguroni a Blade e in bocca a lupo per questo nuovo incarico.
Tournament, grazie e complimenti per quello che hai fatto. Il 36 ti aspetta sempre.

Indietro
Alto