BENVENUTO!

Calibrazione hits warthog

Buonasera, ho riscontrato un fuori centro dell'asse X del mio warthog, ed anche calibrandolo sull'applicazione di Windows ma nulla. Qualcuno sa consigliarmi come ricalibrare. È una cosa di software o è un problema proprio di hardware?

Ciao Egidioss,

Piacere risentirti, io non so risponderti purtroppo comunque qualcuno ti risponderà sicuramente.

Ciao  eircog , piacere mio, io continuo a seguire il gruppo con passione e continuo a giocare a dcs

Per il Warthog esistono due utility di calibrazione, una per il joy e una per la manetta. Si trovano cercandole su Google in quanto vengono di solito inviate agli utenti direttamente dal supporto Thrustmaster in caso di problemi, ma sono state messe online anche da alcuni utenti. Se proprio non le trovi fammi un fischio che anche io ne ho una copia su Drive.

È da ieri sera che cerco, se ti lascio la mia email ti dispiacerebbe inviarmela. Ti ringrazio in anticipo...ero disperato ieri.

Egidio.cifaldi@gmail.com

hai provato a scaricare e configurare il tutto con il programma target? lo trovi sul sito della TH. si chiama T.A.R.G.E.T.

Aviators ha scritto:
hai provato a scaricare e configurare il tutto con il programma target? lo trovi sul sito della TH. si chiama T.A.R.G.E.T.

TARGET non mi pare faccia calibrazione. Per questo esistono quelle due utility...

Indietro
Alto