L
Lupo
Guest
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Stefano, sono napoletano di origine ma vivo da molti anni tra Milano e Como. Sono da sempre appassionato di aviazione, ho diversi aviatori nella storia di famiglia, tra cui un asso dei biplani cr32 della seconda guerra
Nella vita reale ho volato qualche volta ma non sono mai riuscito a trovare tempo e risorse per ambire a un brevetto. Tra le simulazioni ho usato nel tempo FS e Aces High che è stato uno storico simulatore online wwII. Negli scorsi anni ho fatto parte dell'AMVI come allievo pilota del gruppo Warthog ma per motivi di tempo ho dovuto abbandonare. Ora il tempo è poco ma comunque oltre a DCS volo anche con XPlane 11.
Mi piacerebbe riprendere a volare anche in modo saltuario ma in buona compagnia!
Un saluto a tutti i piloti,
Stefano
"Lupo"
Mi chiamo Stefano, sono napoletano di origine ma vivo da molti anni tra Milano e Como. Sono da sempre appassionato di aviazione, ho diversi aviatori nella storia di famiglia, tra cui un asso dei biplani cr32 della seconda guerra
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Mi piacerebbe riprendere a volare anche in modo saltuario ma in buona compagnia!
Un saluto a tutti i piloti,
Stefano
"Lupo"