BENVENUTO!

Buongiorno a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kimer
  • Data di inizio Data di inizio
K

Kimer

Guest
Ciao a tutti i piloti virtuali e non! il mio nik è Kimer ,volo con Falcon Bms assieme ad alcuni amici ,da qualche anno ho acquistato FC3 , soprattutto per il su-27 , aereo che trovo comunque divertente anche se è mancante di avionica curata cockpit cliccabile .in FC3 volo spesso in solitaria e non ho mai approfondito il gioco più di tanto ,soprattutto per la mancanza di compagnia . Avrei la voglia di conoscere il mission editor e di volare qualche missione fatta assieme . Mi sono iscritto per chiedere se c'è nessuno disposto insegnarmi .

Ciao e Buoni Voli a tutti!

Tutti,basta fare la regolare iscrizione.Appena fatta ti accompagneremo nel percorso di formazione sul 27.Buona giornata a te.

[:welcome]

Benvenuto tra noi!  [:welcome]

[:grazie]

Kimer

Nome : Francesco
•    Anno di nascita : 1986
•    Joystick utilizzato : Defender Cobra M5
•    possesso di Cuffie e microfono : si
•    Simulatore utilizzato ed aereomobile : FC3 - Su-27
•    Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Kimer, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo Su-27 (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto