BENVENUTO!

buonasera a tutti da bykerexpo

• Creatore Discussione Creatore Discussione bykerexpo
  • Data di inizio Data di inizio
B

bykerexpo

Guest
Buona sera a tutti ragazzi. Finalmente dopo 4 mesi che vi spio, senza aver avuto tempo di iscrivermi e seguire i post con costanza, ho deciso di compilare tutti i campi e presentarmi.

il mio nik name è dalle superiori bykerexpo, e ho deciso di utilizzarlo anche su questo forum,
sono nato il 10/04/1989 e sono in possesso di un saitek x52 (no versione pro) che faccio una fatica bestia a configurare correttamente per il mio a-10 su dcs. al momento non sono in possesso di cuffie e la mia unica esperienza maturata con il simulatore è guardare tutorial in inglese ma senza aver avuto mai realmente modo di testarlo.
un oretta la sera causa impegni di lavoro la dedico a qualche acrobazia e schianto al suolo, ma il mio grosso problema è configurare decentemente il joistick.

qualcuno pèotrebbe gentilmente aiutarmi?

un saluto a tutti!

Ciao e benvenuto!

Che versione di A-10, la A o la C

Ciao e Benvenuto. [:welcome]

Se avevi X-52 Pro, potevi passarti il mio profilo... Ma non credo funzioni con X-52 base... [:craniate]

benvenutooo, sti a-diecisti... siete veramente troppi hahaha  [:panach11]

Comprati cuffie e microfono (anche sgrause a 9€)  [:gossip]

[:welcome] [:welcome] [:welcome] [:pilota]

Djmitri ha scritto:
Ciao e Benvenuto. [:welcome]

Se avevi X-52 Pro, potevi passarti il mio profilo... Ma non credo funzioni con X-52 base... [:craniate]

peccato cacchio....dici che nessun poveraccio come me ha l'x52 versione poveraccio( detto alla natalino balasso)  :D :D :D :D

Redfalcon ha scritto:
benvenutooo, sti a-diecisti... siete veramente troppi hahaha  [:panach11]

Comprati cuffie e microfono (anche sgrause a 9€)  [:gossip]

ho un amore particolare per questo aereo....è un salva cul* non indifferente. RESPECT 4 A-10  [:headbang] [:headbang] [:headbang] [:headbang] [:total-lol] [:total-lol]

Benvenuto byker  [:headbang]
[:welcome]

Ciao e benvenuto.

Indietro
Alto