BENVENUTO!

Buon Natale e felice anno nuovo

Pilota
36aquilaTUTTORILIEVOXMASVERSION2.png

Il Comando di Stormo augura a tutti i Piloti, gli Allievi ed ai visitatori un felice Natale ed un 2013 prospero e pieno di novità.

Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che si stanno adoperando affinchè il 36° Stormo Virtuale cresca ancor più nell'anno venturo.

Grazie a tutti coloro che dedicano il loro tempo e mettono passione nella comunità.

Buone feste!

Ringrazio anch'io il CDS e tutte le persone che dedicano il loro tempo a questa splendida comunità. Auguri a tutti! :)

Ragazzi buon Natale e felice anno nuovo! Oramai sono da tanto con voi e vi ringrazio tutti davvero!!
Buon Natale!! ;)

Io ho scritto una letterina a Babbo Natale e a dispetto di chi pensa che io abbia chiesto un computer più potente, un monitor più grande, il Warthog con la pedaliera della Saitek, l'ultima versione del TrackIr, una poltrona supercomoda ed ergonomica per i simmers di volo ecc... gli ho chiesto solo una cosa, che questo Stormo di piloti virtuali continui così come stà facendo, valorizzando ancora di più i principi sul quale è fondato, l'amicizia, la cooperazione e la passione!

Un augurio di Buon Natale e Felice 2013 a tutti voi e alle vostre famiglie che nel tempo siete diventati una seconda famiglia per mè...

Amici , auguro buone feste di cuore a tutti!!!!!

Ciao belli tanti auguri!! ;)

Ma quanti ne stiamo facendo? Per i prossimi vi metterò il link che rimanda ai primi che ho postato! :lol:

Auguroni a tutto lo stormo! Passate delle belle vacanze!
Per ora un bel regalo è arrivato: c'è un sole spettacolare, oggi ci scappa il giretto in moto! :)

Auguro un felice e santo natale in famiglia a voi tutti ,un enorme piacere avervi conosciuto...Grazie a tutti dai Virtual Black Sheep

Tanti auguri a tutti Voi ed alle Vostre famiglie !!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Amici, tantissimi auguri, non posso che augurare un felice anno a voi e alle vostre famiglie. Che questo 2013 sia un tantino migliore del precedente, diciamo ogni volta così ma spesso ci ricrediamo..... :P

Bellissima l'idea dello stemma!!! Avrei però riportato come motto: "CON LA SLITTA TESA A GLORIA E PACE".

Augurissimi a tutti

Gurunguri a tutti!!!

Leggerissimo eh... Sei in anticipo per l'anno prossimo!!!

Ragazzi Augurissimi a tutti voi per un felice 2013!!!

E speriamo che questo 2013 ci porti tanti tanti voli sereni.

ciao

Indietro
Alto