BENVENUTO!

Buon Natale e Buon 2021 dal 36° Stormo Virtuale.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Buon Natale e Buon 2021 dal 36° Stormo Virtuale.

index.php

Abbiamo passato un altro anno insieme!

Un anno difficile per tutti il 2020, passato tra lock-down e virus, un anno in cui il 36° Stormo Virtuale ci ha dato la possibilità di allontanarci dalla realtà per qualche ora e di tuffarci nella fantasia che tutti noi abbiamo sempre avuto, essere un Pilota!

Questo è il vero obbiettivo di questa comunità, farvi vivere dei momenti di unici immersi nelle nostre fantasie per staccare la spina, per ricaricare le batterie.

Il CdS e gli RSO augurano a tutti Voi e ai Vostri Cari un gioioso Natale e un 2021 pieno di salute e soddisfazioni!

BUON NATALE e BUON 2021!

Allegati

• 37799ACAH_DLC_A-10A_Holiday_01.jpg
    37799ACAH_DLC_A-10A_Holiday_01.jpg
    295,5 KB · Visite: 355
Anche se mi paleso esclusivamente come newser, quindi non più presente alle attività dello stormo, siete sempre e comunque una seconda famiglia per me.

Auguro un Buon Natale e un felice 2021 a tutti Voi.

Buone feste a tutti !

Tanti carissimi Auguri a tutti di un sereno Natale e di un buon 2021 che sia meglio del 2019 ... che per essere meglio del 2020 ci vuole niente ....

Auguri a tutti! Belli e brutti! (Ogni riferimento è puramente casuale :blush: ciao Mav!).

Un grazie all'uomo nell'ombra (Skycaptain) che è un po' la CNN dello stormo e ci informa sempre di tutte le novità ed i nuovi video DCS!

BUONE FESTE A TUTTI!

Buon Natale a tutti! Speriamo che il 2021 ci riservi qualcosa di meglio rispetto a questo 2020 da dimenticare.

Negli anni il 36esimo è diventato per me qualcosa di molto importante, riempiendo le ore di tempo libero di divertimento e felicità.

Per questo rinnovando i miei auguri a tutti voi voglio dirvi Grazie.
Grazie del tempo passato insieme e Grazie per il tempo che passeremo.

Un abbraccio a tutti.
Merlin.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri a tutti ragazzi!!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Buon Natale a tutti ragazzi! sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo gruppo! Grazie a tutti e ancora tanti auguri di un felice natale!

Indietro
Alto