BENVENUTO!

Buon Compleanno

Gaanalma

Personale a Terra
A chi è rivolto questo augurio?

Ma a tutti Noi Piloti Virtuali che facciamo parte del 36° Stormo Virtuale!

Ebbene oggi compiamo 4 anni!

Abbiamo fatto molto e siamo cresciuti sia di numero che come capacità!

Anche se ci siamo un po' snaturati, rispetto alla nostra propensione iniziale da fighters, abbiamo ampliato la nostra cultura e le nostre capacità di gestire le situazioni sul campo di battaglia schierando diversi ruoli in contemporanea... A2a, A2g con aerei d'attacco ed elicotteri!

E' vero, abbiamo fatto molto, ma ancora molto c'è da fare e sono sicuro che con questo gruppo di appassionati per DCS, il divertimento è garantito!

Un brindisi virtuale a tutti Noi, con l'ala tesa a Gloria o a Morte!

bottiglia_spumante.gif

Auguri a tutti

[:discoo]

Grazie per avercelo ricordato Gaana.

Colgo l'occasione per dirvi che anche se sono qua da relativamente poco sono davvero molto felice di avervi conosciuto, tutti quanti(anche karma, che dirà che non mi conosce :uhhuhh:).

L'augurio che ci faccio è sicuramente quello di crescere sempre di più, sia numericamente che qualitativamente, perchè quello che facciamo ogni giorno, a prescindere dal simulatore utilizzato, da un valore aggiunto enorme a chi ama il volo simulato.

Falcon ha scritto:
Grazie per avercelo ricordato Gaana.

Colgo l'occasione per dirvi che anche se sono qua da relativamente poco sono davvero molto felice di avervi conosciuto, tutti quanti(anche karma, che dirà che non mi conosce :uhhuhh:).

Ma chi è Falcon?!?!?!

Auguri ragazzi!

Ad majora!

Auguroni a tutti!!!

Un sentito e speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto parte del Gruppo Genesi.  :)

Auguri a tutti noi!!!

Genesi, io c'ero ;)

Indietro
Alto