BENVENUTO!

BUG - Esplosione / bouncing all'atterraggio

Pilota
Ciao,

come sapete c'è quel fastidioso bug che non ci consente di atterrare sugli aereporti dopo essere in qualche modo decollati da una nave.

Non trovando traccia di una segnalazione per questo bug, mi sono fatto coraggio ed ho aperto un topic sul forum ED.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=248140

Vi chiedo di effettuare delle prove ed di postare i file .trk

Grazie

sarebbero da verificare due cose:

- Se lo fa anche sulla miz sul golfo persico.
- Se lo fa anche su una miz creata ex-novo senza script, menate varie, solo una portaerei e gli slot che servono.

intanto vado adesso sul persico a fare un decollo e un atterraggio

Falcon ha scritto:
sarebbero da verificare due cose:

- Se lo fa anche sulla miz sul golfo persico.
- Se lo fa anche su una miz creata ex-novo senza script, menate varie, solo una portaerei e gli slot che servono.

intanto vado adesso sul persico a fare un decollo e un atterraggio

Il golfo persico non ho avuto modo di testartlo ancora, per quanto riguarda la .miz, confermo che lo fa anche su una miz creata ad-hoc con solo la tarawa ed un aereo, senza script e varie...

Avevamo già fatto dei test e non ricordo bene se eravamo riusciti a trovare una logica su quando succedeva e quando non

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora è da un po che non volo con l'harrier, con sto caldo non ho volato molto.

Faccio qualche prova in questi giorni... ;)

CL e/o VL?

Djmitri ha scritto:

CL e/o VL?

Non è la tipologia dell'atterraggio, puoi anche spanciare senza carrello, il risultato è che dopo 5/10 secondi che sei completamente fermo, un demonio da sottoterra ci tira un calcio nel culo e ci fa fare un salto di 20 metri. Le conseguenze si immaginano.

Ho appena provato con l'Hornet. Missione completamente vuota, c'è solo una portaerei al largo di Batumi con un F18. Decollo, atterro a Batumi e non succede niente di strano. Ora provo prima ad appontare, decollo e poi atterro di nuovo a Batumi.

l'ho pubblicato qui proprio perchè non sapevo come uploadarlo altrove  :(  se hai modo tu, fai pure.

Yoshi ha scritto:
Ho appena provato con l'Hornet. Missione completamente vuota, c'è solo una portaerei al largo di Batumi con un F18. Decollo, atterro a Batumi e non succede niente di strano. Ora provo prima ad appontare, decollo e poi atterro di nuovo a Batumi.

Ottimo test, se non succede niente prova ad inserire una tarawa a una distanza di 200/500 mt dalla stennis. Per sicurezza sorvolala anche senza atterrarci dopo che sei decollato. Secondo me così salti in aria.

Lo dico perchè prima che fixassero i desync di prossimità sulle vecchie portaerei della ED, che avveniva anche a dei semplici su-33 che sorvolavano le portaerei abbastanza da triggerare il sistema di collisioni (anche senza provocare effettive collisioni), gli aerei cominciavano a warpare in multiplayer, e all'atterraggio arrivava lo stesso calcio.

Quello che mi viene da pensare è che la tarawa non essendo responsabilità della ED non sia stata fixata a dovere, e non è nemmeno necessario colliderla col carrello, ma basta passarci vicino.

Yoshi ha scritto:

Tieni conto che non succede sempre, se su 3 atterraggi non ti succede allora vuol dire che il problema non c'è e devi fare delle modifiche tipo quelle suggerite da Falcon per riprodurre il bug.

@falcon - adesso che lo hai caricato quì sul forum mi è bastato linkare direttamente l'allegato

Falcon ha scritto:
Ottimo test, se non succede niente prova ad inserire una tarawa a una distanza di 200/500 mt dalla stennis. Per sicurezza sorvolala anche senza atterrarci dopo che sei decollato. Secondo me così salti in aria.

Secondo test fatto. Appontaggio sulla stennis, decollo e atterraggio a Batumi, tutto normale. Procedo con l'aggiunta della Tarawa  ;)

Falcon ha scritto:
Djmitri ha scritto:

CL e/o VL?

Non è la tipologia dell'atterraggio, puoi anche spanciare senza carrello, il risultato è che dopo 5/10 secondi che sei completamente fermo, un demonio da sottoterra ci tira un calcio nel culo e ci fa fare un salto di 20 metri. Le conseguenze si immaginano.

Ah ecco... [:craniate] [:craniate] [:craniate]

Passaggio sulla Tarawa senza alcun effetto. Appontaggio, decollo e atterraggio a batumi senza problemi. Comincio a pensare che la cosa sia collegata al multiplayer.

Yoshi ha scritto:
Passaggio sulla Tarawa senza alcun effetto. Appontaggio, decollo e atterraggio a batumi senza problemi. Comincio a pensare che la cosa sia collegata al multiplayer.

A me lo ha fatto in single, infatti la .trk che ho inviato alla ED è di una missione in SP.

Secondo me potrebbe essere legato all'harrier allora... magari se sono presenti Harrier nella missione o nella zona... boh...

Può essere....ho ripetuto la stessa missione creando un server, è filato tutto liscio.

Indietro
Alto