BENVENUTO!

Boooom! Saitek X52!

Johnny

Pilota
Mi sono aggiudicato ad un asta online su Ebay questo fantastico oggetto, per soli 76€!!!!!!!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM [:headbang] [:headbang] [:headbang] :hardcore: :hardcore: :hardcore: :hardcore: :hardcore: :hardcore: :hardcore: :hardcore:

Allegati

• X52.JPG
    X52.JPG
    262,8 KB · Visite: 196
Booom!! Praticamente a prezzo da nuovooo!! Speriamo funzioniii!!! Booomm!!!

Next time ask about it..

Come Prezzo da nuovo!?? su Amazon lo trovo a 200€

http://www.amazon.it/Saitek-Flight-Controller-Joystick-Edizione/dp/B00030GSJY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1418728785&sr=8-2&keywords=saitek+x52

E comunque a meno di 100€ non lo trovo su internet...

Dallo screen pare che sia tenuto bene, non capisco solo cosa sia quella "roba" bianca che si intravede alla base dello stick dove c'è la molla che sugli esemplari di serie non è presente , potrebbe essere uno spessore messo dal precedente proprietario per indurire la molla notoriamente molto morbida ma potrebbe essere anche qualcosa che serve a ridurre il gioco sull' asse centrale e non è una bella cosa, mi auguro naturalmente che sia integralmente funzionante....

:)

Ti confermo che serve a indurire la molla, anche io nel mio ho in sistema simile, ma ricavato da un disco di plastica ;)

Dai, non hai fatto l'affare della vita, ma non è male come acquisto! Bella Jo! Hai finito di impazzire dietro alle macro da tastiera! Ora, se non ce l'hai già, vai di trackir!!! [:pilota]

il prezzo è perfettamente in linea col mercato. Hai speso esattamente quello che vale un X-52 semi-nuovo ;)

Bella JO!!! :hardcore:

...ora mi toccherà anche insegnarti a configurarlo...    [:coffee4ov]

Allora, il Joystick è arrivato ed è in ottimo stato e perfettamente funzionante... almeno ad un primo utilizzo. Karma ho già iniziato a settarlo, se stasera ci sei potremmo provare a vedere se ho fatto tutto bene.

Grazie

Johnny ha scritto:
Allora, il Joystick è arrivato ed è in ottimo stato e perfettamente funzionante... almeno ad un primo utilizzo. Karma ho già iniziato a settarlo, se stasera ci sei potremmo provare a vedere se ho fatto tutto bene.

Grazie

Dal sito Saitek scarica driver e software per profiler.

bravo jonny,ora abbiamo lo stesso joystick,quindi possiamo dire che siamo fratelli ormai.Prestami dei soldi che devo cambiare auto grazie. :)

ps che joy avevi prima per curiosità?

Indietro
Alto