BENVENUTO!

BEST VIDEO of UH-1

Vorrei racchiudere, in questo post, i migliori video che si possono trovare in rete riguardo allo Huey...

Comincio io con 2 che ritengo degli ottimi esempi di volo, missione, trasmissioni e tecnica:
https://www.youtube.com/watch?v=r2jH4ncZwOU

...e lo stesso video da un altro Huey
https://www.youtube.com/watch?v=BujfjmPvqQk&t=0s

Skycaptain ha scritto:
Ma questo dondolìo costante ad ogni manovra, è normale? Da un punto di vista realistico intendo..

Eppure quando vedo gli elicotteri fare manovre nella realtà non sballonzolano continuamente...
Credo che solo Hypnos ti possa dare una risposta certa...

Barbarossa ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
Ma questo dondolìo costante ad ogni manovra, è normale? Da un punto di vista realistico intendo..

Eppure quando vedo gli elicotteri fare manovre nella realtà non sballonzolano continuamente...

L'elicottero è instabile per sua natura, quelli più moderni hanno dei sistemi (il famoso SAS) che stabilizzano l'assetto e rendono meno evidenti le oscillazioni, che comunque ci sono.
C'è da considerare il fatto che la cellula dell'elicottero non è altro che un pendolo attaccato sotto il rotore, di conseguenza... pendola!  :D

Hypnos ha scritto:
Barbarossa ha scritto:
Skycaptain ha scritto:

L'elicottero è instabile per sua natura, quelli più moderni hanno dei sistemi (il famoso SAS) che stabilizzano l'assetto e rendono meno evidenti le oscillazioni, che comunque ci sono.
C'è da considerare il fatto che la cellula dell'elicottero non è altro che un pendolo attaccato sotto il rotore, di conseguenza... pendola!  :D

Ah, grazie Hypnos per il chiarimento, sinceramente non pensavo fosse realistico, credevo fosse una "limitazione" del simulatore.

Indietro
Alto