BENVENUTO!

Avvicendamento nel Comando di Stormo

Pilota
Dopo un anno intenso di impegni e di eventi, il Comando di Stormo subisce il primo passaggio del testimone al vertice con le dimissioni di Scorpion, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per aver contribuito a segnare il sentiero che lo Stormo deve seguire per prosperare nel tempo e con l'incarico ad Eircog che fino ad oggi si è sempre dimostrato molto motivato e attivo.

Ci auguriamo che la preziosa esperienza e competenza di Scorpion possano ancora essere messe a disposizione dello Stormo sia a scopo addestrativo che operativo... tempo permettendo.

Ad Eircog, si preannuncia un primo periodo propedeutico che gli servirà a capire quali sono le attività del CDS, quali sono gli strumenti e come utilizzarli. La responsabilità che comunque da oggi gli sarà affidata, non è di poco conto e si confida nel suo buon senso e raziocinio.

Ad entrambi, nelle vostre nuove vesti, vi auguriamo un entusiasmante e avvincente permanenza nel 36°.

CdS%20Timbro%20100x100.png

Beeeeeeeelllaaaaaaaaa Eircoooooooogggggg!!!!! Congratulazioni!!! :woohoo: :woohoo:

Povero Karma...che dovrà farvi da balia.... :lol: :lol: :lol:

I miei complimenti Eircog!
Se il CDS ha scelto di darti questo incarico vuol dire che sei veramente meritevole e di aver dimostrato "attaccamento alla maglia".

Ti faccio i miei migliori auguri ;)

Auguri a Eirocg per il nuovo incarico assolutamente meritato per le capacita' e l' attaccamento allo Stormo oramai piu' che consolidati ;)

E i doverosi ringraziamenti a Scorpion per tutto il lavoro fin qui svolto .

:)

Auguroni Eircog, sono certo che riuscirai benissimo in questo nuovo incarico ;)

p.s. al nostro Marco invece faccio un grande in bocca al lupo e spero davvero che continui, quando potrà, a volare con noi.

ciao

Prima di tutto voglio ringraziare Scorpion per tutto ciò che ha fatto nello Stormo. La sua simpatia, schiettezza e competenza sono preziose e nello stormo persone come Marco sono state, sono e saranno sempre un punto di riferimento per tutti gli iscritti.

Dal mio canto ho accettato l'incarico perchè ho abbastanza tempo da dedicare allo stormo, ma nello stesso tempo Vi confesso che sono un pò frastornato, spero solo di essere all'altezza e Vi prego di non esitare a rivolgermi consigli e critiche.

erico

Sono sicuro che farai un ottimo lavoro! :)

Congratulazioni nonno! :P

Auguroni Eircog!!! In bocca al lupo per l'incarico!
Mi raccomando, non farti prendere dalla tentazione di buttarmi fuori dallo stormo con un clic... ;)

Non si poteva scegliere meglio.
In culo alla balena Erico, metti da parte fastornatezze varie e dai il meglio di te. So che non deluderai ;)

Buon vento!

[quote="Scorpion" post=16112]Non si poteva scegliere meglio.
In culo alla balena Erico, metti da parte fastornatezze varie e dai il meglio di te. So che non deluderai ;)

Buon vento![/quote]

Grazie Marco le Tue parole son più che apprezzate :) :) ..... approposito Skorpion tieniti allenato col Su-33, ierii sera ho visto Viking in canale e penso che la bella di "The Commitments" si sta avvicinando.....non puoi lasciare soli Gaana & Company altrimenti li sforacchiamo come dei feticci Woodoo :evil: .

Come già precedentemente detto, Marco porta con se l'esperienza di anni ed anni passati a trainare gli stormi.
Non farò il solito discorso dei ricordi di tempi passati e che nemmeno mi piace ricordare, ma qui si sta parlando di una persona che nel 36simo ha visto solamente una delle sue tante scommesse.

Marco siamo stati compagni d'ala per anni e assieme abbiamo imparato certo molto più di quanto un manuale potesse insegnare... Grazie a te sono riuscito a rimanere interessato al campo della simulazione nonostante fossi stato bandito dagli Eagle, ora sull'A10 trovo ancora una passione e una buona dose di volontà per potermi divertire e scambiare pareri e considerazioni con gli altri.

Sai bene che ormai le nostre strade in questo simulatore sono destinate a rimanere parallele, pertanto ora che non avrai più il peso dello stormo da portare avanti, cosa che hai saputo fare sempre con il massimo delle tue forze e delle tue energie (so bene che cosa hai passato nell'ultimo anno, forse davvero in pochi lo capirebbero) spero di trovarti nel nostro gruppo! Il culo come lo facevamo noi assieme qui questi pivelli non se lo immaginano nemmeno! :D

Quindi sistema quel cazzo di Joy e vedi di tornare presto, ti aspetto a canopy aperto, boss. ;)
Un grande abbraccio Marco!

Eircog, hai decisamente una bella responsabilità ora, ma se il Cds ti ha scelto per tale ruolo vuol dire che te lo meriti. Sappi fare del tuo meglio, nessuno avrà nulla da recriminare in questo.
Complimenti vivissimi per questa tua promozione, speriamo tu possa dare molto allo stormo, così come ha fatto chi prima di te.

Suvvia signori, quanti salamellecchi! :D andiamo a far girare le canne dei cannoni.... ;)

Bella fratellone,hai sempre avuto la mia stima, ed ora avrai anche il mio rispetto, grida sterminio e sciogli i mastini della guerra!

Indietro
Alto