BENVENUTO!

Avanti tutta per l'84^ e per la 381^ Squadriglia!

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Il Comando di Stormo è orgoglioso di annunciare tre nuove LCR: @Whalyy e @Dankym per l'84^ Squadriglia Cacciacarri e @Warhawk per la 381^ Squadriglia.

I cadetti, dopo aver risposto in maniera completa e sicura ad una salva di domande ostiche e complicate, si meritano senza dubbio alcuno il titolo di Limited Combat Ready.

Complimenti per l'ottimo lavoro e per il sangue freddo dimostrato.

Con la speranza che questo sia solo l'inizio vi auguriamo buona caccia!
161010.png

Grazie a tutti , in particolare al mio RSO @Falcon con cui ho avuto anche discussioni a volte anche particolarmente "accese e ruvide", ma sono sempre state per me uno sprone ad andare avanti migliorando, passo dopo passo. Ora avanti per il prossimo traguardo.
Quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack

(poi spiegherò perchè scrivo sempre "Quack" alla fine dei miei post, visto che ora inizierò a farlo in radio :D)

Ultima modifica:
Ringrazio i miei compagni facoceri, il CDS e tutti coloro che hanno partecipato alle nostre attività di addestramento, per avermi accompagnato in questo percorso e permesso di raggiungere questo traguardo.
Mi toccherà ricambiare il favore insegnando a loro le vie del TGP in A-A (specialmente @Sniper che sotto-sotto, anche se in segreto, ci tiene tantissimo😘). GUNS GUNS GUNS!!

Congratulazioni !

Indietro
Alto