BENVENUTO!

AV-8B - Prime impressioni

Lowlee

Personale a Terra
Figo..ma ha le pastiglie dei freni consumate e betty continua a dirti di abbassare il carrello..
Sul modello di volo credo debbano continuare a lavorarci perché credo sia difficile mettere un harrier a coltello mentre sei in hovering per poi riprenderlo, atterrare e farti una birra al bar.. In compenso da belle sensazioni.

La startup per il volo libero è rapidissima, il cockpit è abbastanza semplice e bisogna assegnare un po'di comandi sull'hotas già da subito (ad esempio il ruotino e la leva degli ugelli), non ho rilevato grossi cali di fps.

Trim e autopilota non funzionano ma già si sapeva.

La luce della retromarcia non si accende, il cicalino non funziona e i sensori di parcheggio non sono ancora stati implementati, il che rende pericoloso manovrare con laggente nei paraggi.

----------------
inviato con un telefono a gettoni
 
Bellissimo video.....non mi sono riconosciuto tra i tanti pero' [:total-lol]
Si non e' cosi semplice, bisogna farci la mano.
Ho notato che in hovering pur dando tutto pedale, non gira ne a destra ne a sinistra :???:
 
A me gira, anche se la risposta è abbastanza lenta, ma è anche normale che sia così, in fondo soffia aria da piccoli ugelli per controllare i 3 assi in hovering.
 
Per chi fosse interessato questa è una prima guida con checklist e cose
https://www.dropbox.com/s/rwxk88479v98thh/AV8BNA%20Pocket%20Guide.pdf?dl=0

Tutorial startup di Mustang
https://www.youtube.com/watch?v=arQgGw-OQyI

Tutorial Startup/Taxi/STOL/VTOL/Eject di Jabbers, guardatevi i suoi video sui test che ha fatto nelle settimane precedenti
https://www.youtube.com/watch?v=jjBrz_XVEpY
 
Oggi ho provato l'Harrier, scaricato ieri.
La Ramp Start è semplice e lineare, la preparazione per il decollo verticale non è problamatica; ho fatto alcuni decolli ed atterraggi (tutti rigorosamente verticali) e l'aereo mi è piaciuto. Sono riuscito ad atterrare sul tetto di un capannone, senza danni alcuno. Gli elicotteristi saranno un po' facilitati!
Bisogna porre un po' di attenzione alla presa di velocità, dopo il decollo verticale, dosando opportunamente Flaps, e Nozzle control (rilasciato piano piano dopo aver portato i flaps a 25°). Comunque il Nozzle control regolarlo a non più di 82°.
Diciamo che fino a questo livello ci si può arrangiare guardando qualche Tutorial, mentre per navigazione o armamento bisognarà sudiare un po', magari aspettando una guida di Chuck (se la farà).
All'inizio mi interessa interagire con l'aereo, avere  una buona sicurezza di pilotaggio, per il resto c'è tempo, anche perchè molte funzioni saranno implementate in futuro...
 
A me girava benissimo... Si alzava, abbassava, rollava a dx e sx, girava sull'asse di imbardata a 360°....
 
è davvero divertente e piacevole da volare, aiuta moltissimo settare due tasti sulla manetta per governare l'inclinazione degli ugelli di scarico, specialmente in hoovering si guida più con quelli che con gli altri assi.
 
Ho provato l'Harrier.... Per ora posso dire che è "pilotabile"!
Allego un breve filmato

https://youtu.be/nx3nNE5q_Sk

 
Grandissimo Paolo poi mi insegni!!!!
 
Ecco Stormo...a voi un regalino!!  [:headbang]
 

Allegati

E' per questo che ti adoro!!!! :ohyes:

E il mio Mig-29?  [fisc]
 
Il Krucco non si smentisce mai...TOP!!!!
 
Grande Gladius! Le possiamo scaricare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
no
 
Indietro
Alto