BENVENUTO!

Auguri di Buon Compleanno

Gaanalma

Personale a Terra
No, non è ancora il compleanno di Solidsnake... nemmeno il mio o quello di un'altro pilota.

Oggi sono 5 anni di vita del 36° Stormo Virtuale e la festa è per tutti noi che ne facciamo parte!

index.php

Tirando le somme, anche se siamo ancora un gruppo giovane, abbiamo fatto tantissimo grazie anche alle basi dalle quali partivamo. Nel tempo siamo cresciuti come numero e come qualità, siamo cresciuti come piloti virtuali e come comunità. Alla base di tutto c'è sempre stato il divertimento e la collaborazione per far quadrare sempre tutto nel migliore dei modi.

La base su cui è fondato il 36° è solida, grazie anche al lavoro di chi è in Comando di Stormo e di chi c'è stato, che ha contribuito a creare delle regole, migliorandole nel tempo e adattandole alle esigenze dettate dall'evoluzione del simulatore che abbiamo scelto per la nostra disciplina e al numero crescente delle opzioni da mettere in campo.

Certo che il ringraziamento deve esser riconosciuto anche a tutti i piloti che rispettando proprio quelle regole, rendono questo Gruppo tale e Fiero.

Ora, i progetti per il futuro, sono tanti e ambiziosi, ma grazie alla collaborazione continua che c'è nello Stormo , li porteremo a termine tutti e strada facendo sicuramente ci daremo altri obiettivi da raggiungere, che colpiremo nel segno!

Alzo al cielo una bottiglia di birra Ichnusa in onore vostro e brindo a noi!

21041096_2000498750230088_8592357533375528960_n.jpg

Allegati

• f-18bello.jpg
    f-18bello.jpg
    874 KB · Visite: 2.812
Mi unisco volentieri al brindisi, parole Sante Diego!

index.php

Buon Compleanno 36!!!!!

Allegati

• brindisi.jpg
    brindisi.jpg
    49,9 KB · Visite: 241
Gaana se la metti su questo piano domani passo in fabbrica e chiedo lo sponsor alla Ichnusa, ci facciamo il server nuovo e compriamo gli arbitri della satac [:LOL] [:LOL]

Sono già passati 5 anni, non sembra vero, è tantissimo!
Tanti auguri a noi! Mi unisco al brindisi! A kent'annos!

E' tanto che non mi collego come utente e me ne dispiace.
Non potevo ignorare il compleanno ddi questo enorme e fantastico Stormo Virtuale.
Buon Compleanno ed un saluto a tutti quanti ;)

AUGURONIII!!!

Grandi ragazzi  [:headbang]
Lunga vita e prosperità allo Stormo
e un immenso [:grazie] a chi tiene le redini ed i pilastri di tutto.
Bravi tutti!! (tranne Bounty)
[:panach11]

Toro ha scritto:
Non potevo ignorare il compleanno ddi questo enorme e fantastico Stormo Virtuale.

Grande !!! Speriamo di risentirci presto!

Girando in rete si trovano tanti gruppi di volo virtuale che non superano la prova delle 15 iscrizioni. La maggior parte va in panico e comincia a perdere pezzi. Venendo da realtà simili ma in altri contesti, mi sono bastate un paio di ore sul forum da ospite per capire che qui le cose funzionano e sono organizzate bene.
5 anni di impegno e sacrificio hanno reso possibile questa realtà. Orgoglioso di farne parte. Bravi tutti, continuare così!

Inviato dal mio termosifone utilizzando Tapatalk

[:frullatore:] grazie di esistere x merito di tutti quelli che si impegnano sto vivendo cose eccezzionali

Toro ha scritto:

Capperi Toro, Grazie.  :)

Auguri a tutti, davvero un gruppo che è riuscito a coniugare disciplina e armonia in modo ineguagliabile.
Avanti così!  [:headbang]

Auguri a tutti!

Continuiamo cosi, anzi... meglio!  [:headbang] :spant:

[:grazie] [:grazie] [:grazie]

un grazie sincero a tutti, questo tempo nello stormo è stato divertentissimo

Indietro
Alto