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Atterrare con l'elicottero Mi-8

T

Thunder

Guest
Ma come si fa??????

A parte che appena decollo parte da tutte le parti e tenerlo fermo è impossibile... ma sopratutto .... come mi avvicino al suolo .. sprofonda.. e non c'è modo di farlo riprendere..


MA COME SI FA??????


:( :( :(
 
Con quale elicottero?

Comunque in avvicinamento, più riduci velocità e quota, e più devi correggere il collettivo. Lo strumento che ti è più amico è il Variometro. Esso ti dice con che velocità stai perdendo o acquisendo velocità verticale. In atterraggio devi cercare di tenere il variometro sotto a limiti accettabili, che per ogni elicottero, in funzione di massa, rotore e prestazioni variano. Meglio non eccedere con i m/s in discesa, all'inizio cerca di non scendere sotto i -2 max -3 m/s. Sii sempre morbido nell'atterraggio e deciso sul collettivo!
 
ho preso il mi8.. ma in traslazione o hovering... e se ni trasla a che velocità.. e che sprofonda a un certo punto e non lo riprendo più...
 
Perchè ti va' in bassi giri, devi correggere di collettivo sia in Hovering che in traslazione!

Se ti sprofonda, butta giù il ciclico se hai abbastanza quota.
 
[ehmmm]

Quello che ho scritto sopra...

Se ti sprofonda, vuol dire che è tardi, non hai dosato bene il collettivo, allora inizzi a scendere come un sasso, per riprenderlo devi buttare in avanti il ciclico per fargli acquistare velocità e portanza. Poi ridarai collettivo.
 
Cerca di essere più morbido nell'uso dei comandi, l'elicottero richiede un pilotaggio fatto di micromovimenti. Esercitati inizialmente soprattutto con l'hovering, fai piccole salite e discese rimanendo sulla verticale della tua Farp, quando avrai imparato a gestirlo in questa condizione riparleremo dell'atterraggio. Ricordati di prendere sempre un punto di riferimento lontano, non guardare mai il terreno vicino a te, altrimenti lo schianto è assicurato!


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miglioramento....

LO ROMPO MA NON ESPLODO ahahaha

Hip per quanto riguarda l'hovering  vicino o lontano... tenerlo fermo e come mantenere un uovo in equilibrio sul cruscotto della macchina (mentre vai ovviamente )  :D :D :D  [:craniate] [:craniate] [:craniate]


 
[:panach11] [:panach11]
Si effettivamente hai reso benissimo l'idea...per l'hovering è una questione di coordinazione ciclico, collettivo e occhio. Una volta che trovi il trimmaggio e l'equilibrio giusto, fissa lo sguardo su un punto lontano e cerca di regolarti con quello, vedrai che sarà un pochino più semplice  :eek:hyes:
 
Allenati e concentrati con il 25T!!!  [:violent1] [:violent1] [:violent1]

Lascia stare i frullatori, che non fanno per i porci...  [:panach11] [:panach11] [:panach11]
 
Si ma il frullatore ha il suo fascinating.. accessible I soldi fare il brevetto...
 
grazie... gana,......


PEccato che sia andato buco l'attacco a sochi ... sono riuscito ad atterrare senza romperlo ahahaha
 
YAAHHHHHHH

Ieri sera sono riuscito ad atterrare sulla Kutnezov....

Comincio a capirci qualcosa di più :

1a regola la pazienza....

:)
 
Scusami se mi permetto, Thunder.. Ma oltre ad atterrare col Mi-8, stai portando avanti anche l'addestramento?
 
Si ieri sera mi sono fatto prima 1 ora e mezza con IL 25T sono riuscito a  fare 2 Splash (SEAD) sui radar verso l'Ucraina e 8 splash sui corazzati del wp2 senza incassare colpi e , poi alla fine prima di dormire 10 minuti con l'elicottero...


:) :)
 
ricordati che la tua priorità è l'LCR con il Su25T... ;)
 
Thunder ha scritto:
Si ieri sera mi sono fatto prima 1 ora e mezza con IL 25T sono riuscito a  fare 2 Splash (SEAD) sui radar verso l'Ucraina e 8 splash sui corazzati del wp2 senza incassare colpi e , poi alla fine prima di dormire 10 minuti con l'elicottero...


:) :)

Bene così!

Ricordiamoci tutti che il 90% del tempo nel simulatore dovrebbe essere usato per portare avanti il proprio velivolo  [:headbang]
 
Ieri sera dopo la missione addestrativa con Viso sul 25T mi sono fatto i miei soliti 20 minuti con Mi( e la situazione migliora di volo in volo  riesco sempre più ad atterrare sano ma soprattutto ad atterrare nel punto che mi sono prefissato...

Il mio futuro è una la rotante :)

 
in mancanza dell'intervento di Eircog, mi permetto di interpretare il suo pensiero...

Thunder ha scritto:
Il mio futuro è una la rotante :)

[:frullatore:] la  al  la  al  la  al  la  al  la  al  la  al  [:frullatore:]

scusate.  :blush:
 
che bello,  ed io che quando guardo il futuro vedo solo una bottiglia vuota coperta da carta, vicino ad un marciapiede sporco
 
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