BENVENUTO!

Assegnazione Decorazione al Merito per Viking

Pilota
E' con grande piacere che il Comando di Stormo emette il seguente proclama:

Callsign Pilota: Viking

Decorazione assegnata:

Croce di Bronzo al Merito
aeronautica_bronze_medal_BAR.svg.png

Motivazione:
Riconoscimento conferito per il grande impegno e gli ottimi risultati ottenuti nell'addestramento dei piloti e nel consolidamento del gruppo.

Sono davvero felice di assegnare questa decorazione ad una persona che stimo e che sento particolarmente vicina. Tutti sappiamo come "il buon Viking" contribuisca ogni giorno a rendere questo gruppo migliore, infatti nonostante la veneranda età, circa 1500 anni :D, quest'uomo conserva un l'entusiasmo di un ragazzo, che unito all'esperienza, al carisma e ad un umorismo tanto sconcertante, quanto geniale, lo rendono uno degli assi portanti del nostro gruppo.​

Un sentito Grazie da tutti noi.
CdS-Timbro-100x100.gif

Giuro che non mi aspettavo niente del genere.....sono commosso, ueeeeeeeehhhhhh, nghè nghè....ueeeeeehhhh.....

[attachment=953]berluscapiange.jpg[/attachment]

Non la merito....dovrei rifiutarla lo sò......ma non lo farò.

Grazie ragazzi.

Allegati

• berluscapiange.jpg
    berluscapiange.jpg
    27,6 KB · Visite: 113
[quote="Karma" post=7991]un umorismo tanto sconcertante, quanto geniale[/quote]

A questo mi riferivo........ :D

Gramde Vik! Congratulazioni. :cheer:

Complimenti Viking! :)

La decorazione è strà-meritata... L'anima del 36° è racchiusa nelle persone come tè, che contribuiscono senza chiedere niente in cambio se non un piccolo sacrificio di vergini umane di tanto in tanto da dedicare a Odino...

Il martello di Tor ti ha indicato la strada da percorrere e tu Vik la stai percorrendo in maniera selvaggia e spericolata a bordo di un UAZ modificato con istallato gli R27ER...

Siamo orgoglioni di tè... non perdere mai l'estro e il genio folle che ti caratterizzano...

;)

Bravo.

Cercherò di essere "serio" (lessi questa parola sul sussidiario delle elementeri, insieme ai miei compagni di banco Eircog e Caio Giulio Cesare, ma in effetti faccio ancora fatica ad afferrarne il significato)... vi posso assicurare che la vostre parole di apprezzamento valgono più di qualsiasi decorazione di qualsiasi futile metallo prezioso.
Leggere questo post ed il messaggio iniziale di Karma mi hanno veramente lasciato con la mandibola all'altezza dell'ombelico.
Se ho impiegato un pò del mio tempo (con grande egoistico piacere) per gli amici che sono entrati dopo di me...voi avete avuto tanta pazienza con me nei primi mesi della mia iscrizione al 53°...non sapevo cos'era volare in multiplayer...gli IP...Hamachi...Teamspeack...la mia connessione del cavolo che vi faceva perdere delle ore ad aspettarmi.
Diceva un saggio...oppure ha detto anche questo Silvio...non ricordo...diceva un saggio: "Guarda dove vai ma non scordare da dove vieni", ed il giorno che dimenticherò il grande manicomio che sono stato,che sono e che sarò sempre, vi autorizzo a mandarmi Achmed a farmi saltare le chiappe.
Ringrazio Odino o chi per Lui di farmi incontrare ancora della così bella gente.

[quote="Viking" post=8067]Cercherò di essere "serio" (lessi questa parola sul sussidiario delle elementeri, insieme ai miei compagni di banco Eircog.......

.[/quote]

Sono convinto che tra i banchi del 36°.......ci terremo compagnia ancora per molto tempo.............sei grande e geniale ma soprattutto sei VERO, questo è ciò che più apprezzo di Te, congratulazioni VIKING: :)

Complimenti !!!! :)

Indietro
Alto