BENVENUTO!

Apparente conflitto TS con T.A.R.G.E.T (profili Hotas Warthog)

Steamroller

Personale a Terra
Buongiorno ragazzi.Apro questo topic per vedere se tra di voi c'è qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema che vado ora a descrivere.
Ho installato il programma di profilazione dell'Hotas Warthog (TARGET),le periferiche hanno installati gli ultimi driver rilasciati ed i profili creati funzionano alla perfezione.
Ho un PC con Windows 7 e uso Teamspeak 3.1.6.
Il problema riguarda il caricamento dei profili con Teamspeak aperto.
Il programma T.A.R.G.E.T crea una periferica virtuale chiamata "Thrustmaster Combine",questa periferica viene riconosciuta da DCS.
Il fatto è che, senza TS aperto,questa periferica virtuale è l'unica che appare sotto il menu "controls" di DCS e tutto funziona alla perfezione;mentre con TS aperto,lanciando il profilo, compare questa periferica "combine" ma rimangono anche il Throttle ed il Joystick e DCS mi riconosce solo quest'ultimi due non facendo funzionare il profilo che ho lanciato.
La soluzione che ho adottato è lanciare DCS e profilo TARGET e poi lanciare TS...ma non è molto partico se volessi cambiare aereo e di conseguenza profilo,dovrei sempre chiudere TS e lanciarlo in un secondo momento.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione e ringrazio tutti per l'attenzione.

A me succede di tanto in tanto anche senza TS aperto, quindi non so se sia davvero collegato. A me sembra più un'anomalia di DCS, che ho risolto semplicemente caricando il profilo sul Combined e pulendo le category relative alla manetta e al joy in modo che siano "inerti". Questa pulizia dovrebbe essere comunque persistita, così se anche DCS vede le due periferiche non gli associa nulla.

Grande Edokg.
Risolto.
Il problema era legato all'addon di TS.
Bisogna disinstallare il joystick e mouse dalla lista addon di TS e tutto funziona alla grande.
Pertanto chi ha o avrà in futuro questo problema,proceda in questo modo.

A cosa serve non ne ho idea.Io sono ignorante in materia.Sotto Addon, alla voce plugin,elimina Joy e Mouse e risolvi definitivamente il problema.

Indietro
Alto