BENVENUTO!

Apertura Ufficiale Sezione DCS: KA-50

Pilota
XXI Gruppo Tigre - DCS: KA-50 Black Shark 2

XXI%20Gruppo%20Tigre%20400x400.png

Dopo nemmeno un mese dall'apertura della Sezione Sperimentale per il simulatore DCS: KA-50 Black Shark 2, il Comando di Stormo ha il piacere di annunciare l'inaugurazione ufficiale del XXI Gruppo Tigre del 36° Stormo Virtuale.

La passione e la professionalità dei fondatori della neonata sezione hanno reso possibile l'apertura della stessa in tempi, a dir poco, da record!
Un ringraziamento particolare va a Tigre ed a Hypnos per l'impegno e la serietà che hanno dimostrato in questo nuovo progetto, sempre a loro rivolgiamo i nostri migliori auguri affinchè il nuovo gruppo prosperi all'interno del 36° Stormo Virtuale!

Da questo momento sono aperte le iscrizioni e le richieste di addestramento!

Buon Vento al XXI Gruppo Tigre!

CdS%20Timbro%20100x100.png

Buon vento ragazzi!!! :D

In bocca al lupo! :cheer:

Ho volato un pò con la prima versione del Ka-50 e devo dire che era veramente interessante, anche perchè è un mondo molto diverso dagli aerei ad ala fissa. Ho comprato anche BS 2 ma per ora il tempo a disposizione è troppo poco per fare addestramento. Se un giorno ne avrò di più sarò lieto di iniziare l'accademia! :)

Complimenti , avanti così ! :)

Complimenti e tanti auguri al nuovo gruppo! :)

Come gia anticipato da Hypnos , un sentito grazie a tutti anche da parte mia per l' accoglienza e la fiducia ;)

:)

Davvero felice per l'apertura di questa nuova sezione non resta che metterci all'opera ;)

Complimentoni!!!!!!!!bravi ragazzi e complimenti per tutta la passione e dedizione che ci mettete!

Capperi vi stavo aspettando con Ansia (Ansia maiuscolo......è bionda :woohoo: )...........BRAVI!!!!! :)

Ci manca una sezione WWII, magari con p51 e i prossimi aerei ;)

Indietro
Alto