BENVENUTO!

Apertura Sezione Sperimentale DCS: KA-50 Black Shark 2

Pilota
E' con grande piacere che il Comando di Stormo annuncia ufficialmente l'apertura della Sezione Sperimantale
per il simulatore DCS: KA-50 Black Shark 2

Dopo l'ngresso nella nostra comunità di Tigre ed Hypnos, due noti e validissimi elicotteristi dell'ex-21° Gruppo Tigre, il 36° Stormo Virtuale comincia una nuova e bellissima avventura.

Grazie al valore aggiuto portatoci dai nostri due nuovi compagni, auspichiamo una prossima apertura di una sezione operativa integrata allo Stormo che opererà sull'elicottero d'attacco russo Kamov KA-50.
La sezione, una volta operativa prenderà il nome di 21° Gruppo Tigre onorando così, l'illustre provenienza dei suoi fondatori.

Al momento la sezione è in fase di allestimento e di certo sarà necessario del tempo per renderla pienamente operativa, per questo motivo al momento, non accetteremo iscrizioni o domande di trasferimento per questa sezione.

gametab-dcs-black-shark.jpg
CdS-Timbro-100x100.gif

I migliori auguri per i nostri nuovi compagni! ;)

Un augurio speciale alla sezione per l'ala rotante...

Darò sicuramente il massimo supporto possibile per far sì che questa sezione possa partire con il giusto slancio!

Non dimenticate ragazzi di prendere in considerazione anche i futuri moduli ad ala rotante, come lo Huey!
E' bellissimo vedere che lo Stormo si allarga su più orizzonti!

In bocca al lupo alla nuova sezione! E se mi avanza tempo ogni tanto mi farò volentieri una "scappatella" con il frullatore! ;)

Ho costruito il KA-51, con il motore della lavatrice e le tapparelle della finestra, peccato che faccia un pò caldo quando fà l'asciugatura...

E' un grande onore e un previlegio per noi poter contribuire all' evoluzione di questo splendido Gruppo , e vi ringraziamo ancora per l' accoglienza e il supporto davvero encomiabile .

Da parte nostra ci metteremo il massimo impegno e la massima energia per sviluppare questa sezione cosi' da farla diventare il prima possibile parte integrante del 36° .

Grazie ancora per questa splendida opportunita' :)

Vi ringrazio davvero per la gratitudine e la fiducia, oltre che per la splendida opportunità che ci state offrendo!
Prometto che appena finisco col KA-50 mi organizzo per lo Huey e per il KA-51... anche se ignoro il coefficiente di portanza delle tapparelle ;)

Vi rinnovo il mio in bocca al lupo ;)

Sono sicuro che con i frullatori farete bene ;)

PS. Gaana ti ricordi le bestemmie quando lo provammo per la prima volta con Tourna :D :D :D

Concordo con Pelmo: "... è bellissimo vedere lo Stormo che si allarga su più orizzonti".

Un grande in bocca al lupo ;)

Tiger, ho un logo che farebbe al caso tuo come Avatar se ti dovesse piacere ;) avevo una foto sul PC che ho rieditato con piacere in pochi minuti.

E' parecchio cattiva, penso che renda bene l'idea :P a te Tiger!

Clicca sulla scritta "Spoiler"

[attachment=1059]tigre-logo.gif[/attachment]

[attachment=1061]tigre-logo-middle.gif[/attachment]

[attachment=1060]tigre-logo-small.gif[/attachment]

Allegati

• tigre-logo.gif
    tigre-logo.gif
    56,2 KB · Visite: 232
  • tigre-logo-small.gif
    tigre-logo-small.gif
    16,6 KB · Visite: 218
  • tigre-logo-middle.gif
    tigre-logo-middle.gif
    30,1 KB · Visite: 234
Ammazza bella!

Corretto corretto ;)

Se dovesse dare problemi con una dimensione potrà sempre provare nelle tre diverse versioni ;)
La prima nativa, la seconda 300x300 e la terza 200x200.. Metto sotto Spoiler per evitare problemi di occupazioni del post.

Indietro
Alto