Edokg
Personale a Terra
Ragazzi, stavo facendo un voletto in notturna con l'Harrier...il mare forma tutte quelgli aloni strani...capita anche a voi? Suggerimenti?
Immagini in allegato.
Immagini in allegato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Italicus ha scritto:Aloni in the Dark [:total-lol]
Se vedi l'ultima foto della prima tranche che ho messo, anche senza visore quegli aloni si vedono lo stesso, ma chiaramente col visore sono accentuati...Djmitri ha scritto:Non vorrei fosse un effetto del visore notturno, non ancora ben ottimizzato per l'Harrier? :???:
Grazie falcon, vediamo se qualcun'altro che ha l'harrier mi dice se ha lo stesso problmema...Falcon ha scritto:Penso che sia del tutto normale. In ambito video quegli "aloni" li chiamiamo "banding" e sono legati a problemi di profondità colore spesso causati da compressioni troppo spinte.
Immagino che chi ha programmato il visore ha voluto simulare "l'effetto visore" riducendo il gamut colore e siccome di notte già quelli di dcs hanno fatto la stessa cosa per simulare l'illuminazione notturna l'effetto si amplifica. In questo modo dove si ha una sfumatura molto leggera il banding è inevitabile. Quindi se il problema ce l'hanno anche altri direi tutto normale.