BENVENUTO!

-aiuto- Problema con server dedicated

Buonasera,
Ho da poco installato la versione 2.5.2 di DCS per poter utilizzare il magnifico F/18.
Il software funziona alla perfezione e non ho riscontrato alcuna anomalia.
L'unico problema quando faccio da Host per una missione multiplayer il server è visibile e ci si può fare accesso tranquillamente, unico problema è che quando siamo entrati in partita il tutto rimane in pausa e non so assolutamente il problema a cosa è dovuto (oppure a qualche errore mio).
Qualcuno che ha più esperienza di me saprebbe indicarmi il motivo della pausa fissa?

Grazie mille in anticipo

Falcon ha scritto:
basta premere il tasto "pausa" della tastiera e la pausa se ne va

A precisazione, deve farlo l'host. È lui che ha in carico lo svolgersi della sessione.

Ragazzi, ho già provato...Sono anche andato dove ci sono tutti i comandi, per la precisione il comando "pausa" e mi sono impostato un tasto, ma quando entro in gioco premo e non succede niente ...rimane in pausa. (Si sono io l host)

Il problema è che pausa nella tastiera non ce l ho Ahahah lo so le complicazioni ce le ho tutte io.
Dalla pannello di gestione comandi devo impostarlo io e mi sai dire il nome esatto così lo inserisco nella ricerca e vediamo se è proprio quello che avevo impostato io o no.

Grazie ancora della pazienza  [:grazie]

Pause, in General, non su un modulo in particolare.

È proprio quello che uso io, ma rimane il pallino di pausa in alto a destra.
L'ho abbinato alla barra spaziatrice e nulla, come se non servisse a niente, come detto rimane lampeggiante il pallino in alto a destra con il simbolo della pausa....
Non so proprio cosa possa essere, altre idee?

Comunque puoi cambiare nelle impostazioni del server, se all'avvio andare in pausa o meno. [:headbang]

Djmitri ha scritto:
Comunque puoi cambiare nelle impostazioni del server, se all'avvio andare in pausa o meno. [:headbang]

Sarebbe il pause in load?
se non è questo sapresti indicarmi come fare?...almeno faccio una prova

siiii, ho spuntato resume in load e parte subito il server senza andare in pausa!!!!
Grazie mille ragazzi!!!! [:grazie] [:grazie]

Rimane solo il perchè a me non si toglie dalla pausa

Prova ad avviare il sim, vai su options, controls -> seleziona General e cerca Pause

Metti un'altro tasto, di quelli che non usi, magari il <

Indietro
Alto