X
XeNoise
Guest
Salve gente, forse qualcuno si ricorda di me, portavo l'f-15 e avevo incominciato l'addestramento, era piu' di un anno fa. Vi ho lasciati perche' ho trovato la donna della mia vita e quindi siam stati parecchio impegnati, ora pero' ho dinuovo tempo (piu' o meno) e visto che il vecchio 3d force della logitech faceva schifo (non chiedetemi come volavo in formazione che non lo so, mi beccheggiava a piacere) vorrei prenderne uno come si deve. Per ora sono indeciso fra x-52pro o x-55, ripeto mi serve per l'f-15, e vorrei metterci tutte le macro possibili, compreso autopilota altitudine e velocita'. Quindi parecchi bottoni ma sopratutto precisione.
Grazie.
Edit: poi visto che voglio fare le cose per bene, sapete se c'e' supporto per oculus rift? Sarebbe grandioso poter guardarsi le spalle girando la testa e vedere tutto intorno a me. :Q___
Grazie.

Edit: poi visto che voglio fare le cose per bene, sapete se c'e' supporto per oculus rift? Sarebbe grandioso poter guardarsi le spalle girando la testa e vedere tutto intorno a me. :Q___