BENVENUTO!

Aiuto DCS e Module Manager

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupo890
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lupo890

Guest
Buona sera a tutti , incredibile!!! non riesco più ad aprire module manager.
Quado faccio clic sull'icona Module Manager, l'applicazione DCS si chiude completamente, qualcuno mi può aiutare ?grazie]

Fai un repair...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ragazzi sia in cmd che in powershell non mi apre il percorso  [:craniate]

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    131,7 KB · Visite: 227
Prova a usare la riga di comando classica, oppure prova a entrare nella cartella e creare un collegamento di dcs_updater e aggiungere il parametro repair al collegamento

Niente da fare, 5 giorni fa, quando lo aprivo mi usciva "dcs ha smesso di funzionare".
Dopo di che l'ho reinstallato da zero quindi 15Giga di scaricamento con relativa attesa  [:coffee]
ed ora che si apre vado per caricare i miei pacchetti e PUFF si chiude da solo, in più ora non mi fa nemmeno fare il repair. dovrò cancellare e reinstallare un'altra volta? possibile?!?!?
comunque grazie per il supporto

no, nessun programma installato, ho appena reinstallato tutto da capo e il problema persiste, riesco a giocare ma quando apro il menu Module manager carica e poi crash si chiude tutto, sono riuscito a fare il repair e consiglio a tutti gli utenti di andare direttamente nella cartella EAGLE DYNAMICS dove sono presenti i file esecutivi dove lanciare sia il repair che l'update, la cartella basta cercarla in Windows così si evita di fare il Tram Tram del CMD.
Domanda.... la causa del mio problema potrebbe essere che ho installato il gioco nell hdd integrato e non nell'ssd (dove c'è installato il sistema operativo)?

No quello non causa nessun problema

Ho aperto la segnalazione vediamo cosa mi dicono.  [:gossip]

Allegati

• Problema DCS.jpg
    Problema DCS.jpg
    81,4 KB · Visite: 222
Fantastico  [:headbang] [:headbang] [:headbang]
Soluzione: cancellare la cartella DCS nella cartella Partite Salvate e eseguire un Update o un Repair e tutto tornerà come prima!  [:brav:]

Indietro
Alto