BENVENUTO!

aiuto attacco contraerea

• Creatore Discussione Creatore Discussione Desmo
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera ragazzi,

Chiedo a chi è molto più esperto di me un consiglio o un aiuto su come attaccare una nave contraerea.
Nel mio caso si parla di riuscire ad attaccare la CG 1164 Moskva.
Non riesco nemmeno ad avvicinarmi...puntualmente mi tira contro due 5V55 S-300PS che mi prendono perennemente.
Ho provato ad avvicinarmi rasente al suolo sperando che il radar non riesca ad intercettarmi e..BOOM
Ho provato a volare a quota 34000 piedi credendo che determinati missili possiedono un range in altitudine, ma niente...BOOM.
Obbiettivamente riesco con l'aiuto dei flare a scansarli, ma mi inducono a percorrere il perimetro del range del loro radar, insomma non  mi fanno avvicinare.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o aiuto? So che per molti sarà una cosa banale e per questo mi scuso, ma le sto provando tutte.

Prima o poi verrà distrutta!!! [:headbang]

Grazie mille

Perdonami, ma con quale aereo?

Al mommento non è possibile avvicinarsi tanto alla Moskva con il 18... non hai capacità sead! L'unico aereo che al momento ha qualche possibilità è il Su-25T.

Gaanalma ha scritto:
Al mommento non è possibile avvicinarsi tanto alla Moskva con il 18... non hai capacità sead! L'unico aereo che al momento ha qualche possibilità è il Su-25T.

A quale nave contraerea è possibile avvicinarsi con l'F/18?

se voli sotto i 10 piedi dovresti riuscire a evadere i missili, ma come ha giustamente detto Gaanalma,
al momento non è pensato per attaccare navi con difese aeree.

Non fa sead, le uniche navi che puoi attaccare sono quelle senza difese come cargo e petroliere.

Drigo ha scritto:
se voli sotto i 10 piedi dovresti riuscire a evadere i missili, ma come ha giustamente detto Gaanalma,
al momento non è pensato per attaccare navi con difese aeree.

Non fa sead, le uniche navi che puoi attaccare sono quelle senza difese come cargo e petroliere.

Infatti mi sembrava strano...Ok sono neofita e non molto esperto come molti di voi...ma cavolo, nemmeno avvicinarmi mi sembrava troppo strano

L'F/A-18, al momento è in early access... come dice la parola, è in uno stadio prematuro e per prematuro vuol dire che non sono stati implementati tutti i sistema, man mano che lo sviluppo andrò avanti, questo aereo sarà in grado di attaccare una nave come la Moskva... diciamo che per ora è  come cercare di attaccare una nave moderna con un P-51

Quindi, la fionda o le parolacce potranno andar bene  [:LOL]

Jackal out.

Indietro
Alto