BENVENUTO!

adeguamento lock on cd prima edizione a win7 64

• Creatore Discussione Creatore Discussione massimograndi
  • Data di inizio Data di inizio
M

massimograndi

Guest
Ciao ragazzi.. Son nuovo e mi ripresento.
Mi chiami massimo,orfano di super ef 2000 ho in casa dal 2003 il cd di Lock on.
Ora il mio hardware mi permetterà ottime prestazioni ma purtroppo ho israllato windiws7 64 bit..
Il sim si istalla senza problemi,ma non si avvia..
Cosa manca per adeguarlo (se possibile) una patch? Un service pack o una estensione?
Vi dico la verità siete uno dei rarissimo forum rimasti a riguardo,non trovo piu nulla di ufficiale..
Io vedo in giro patch 1.12 a e b.. Flamming Cliff ecc.. Potreste gentilmente prendermi per mano e dirmi cosa serve e dove reperirlo per favore?

Per curiosità... che  hardware hai?

Per fc2,la patch 1.12, non ricordo se versione a o b, comunque l'ultima disponibile.

Ho una gtx 750ti 2gb di scheda video,Windows 7 64bit, e la cpu non ricordo,é una quad core che mi permette dibfar girare fsx molto bene.. Ha 3 anni.. Ora sono col Cell per quello che non posso verificare. E dx10

In pratica se vai nella cartella del programma (in genere sta in C:\Program Files(x86)\Lock On) ci dovrebbe essere un file chiamato MSVCRTT.DLL. Lo rinomini come ti pare (per esempio MSVCRTT.DLL.OLD).

Poi clicca con il pulsante destro sull'eseguibile di Lock On (LockOn.exe o simili, ora non ricordo il nome esatto) e clicca su proprietà. Nella scheda Compatibilità seleziona COMPATIBILITA' XP SP3 e fai OK. Ora prova ad eseguire l'.exe come amministratore.

Vedi se così funziona.

Indietro
Alto