Buona sera a tutti.
sono nuovo del forum e usando il tasto cerca non ho trovato nulla sull A10A.
uso da poco dcs e ho appena comprato L' A10A e non essendoci mission training non so come usarlo.
soprattutto non so come passare dal cannone GAU ai vari missili.
con il SU 25T bastava passare alla modalità aria terra e automaticamente passava ai missili aria terra, ma nell'A10A qualsiasi cosa io abbia selezionato, spara sempre con il GAU, cioè mi fa vedere le armi che ho selezionato ma spara sempre con il cannone GAU.
scusate se mi esprimo male, ma sono alle primissime armi con la simulazione, ho scelto l A10A perchè ho capito che è più semplice del modello dettagliato C.
non ho nessuna esperienza di simulazione (ps4 a parte).
qualcuno ha un manuale? qualcosa che mi aiuti a capire come muovermi?
grazie in anticipo e mi scuso che sto sbagliando qualcosa.
sono nuovo del forum e usando il tasto cerca non ho trovato nulla sull A10A.
uso da poco dcs e ho appena comprato L' A10A e non essendoci mission training non so come usarlo.
soprattutto non so come passare dal cannone GAU ai vari missili.
con il SU 25T bastava passare alla modalità aria terra e automaticamente passava ai missili aria terra, ma nell'A10A qualsiasi cosa io abbia selezionato, spara sempre con il GAU, cioè mi fa vedere le armi che ho selezionato ma spara sempre con il cannone GAU.
scusate se mi esprimo male, ma sono alle primissime armi con la simulazione, ho scelto l A10A perchè ho capito che è più semplice del modello dettagliato C.
non ho nessuna esperienza di simulazione (ps4 a parte).
qualcuno ha un manuale? qualcosa che mi aiuti a capire come muovermi?
grazie in anticipo e mi scuso che sto sbagliando qualcosa.