BENVENUTO!

A volte ritornano...

• Creatore Discussione Creatore Discussione FlyingDuke1988
  • Data di inizio Data di inizio
F

FlyingDuke1988

Guest
Ciao a tutti!

Alcuni di voi si ricorderanno di me, in particolare Gaanalma e LowLee, ma mi ripresento di nuovo.

Mi chiamo Giuseppe (aka 6S.Duke per i simmers di qualche anno fa :) ), ho 29 anni e da sempre vivo la mia vita guardando al cielo.
Uso i simulatori dall'età di 15-16 anni e ho avuto sia un passato pacifico che un passato combat. Negli ultimi anni mi sono messo in pausa dai simulatori e ho intrapreso l'attività di volo a vela.

Mi guadagno da vivere lavorando nel settore aerospaziale/difesa in qualità di ingegnere e in quest'ultimo periodo assieme a delle vecchie conoscenze dei simulatori di volo abbiamo avviato una piccola attività per la realizzazione di velivoli e scenari per FSX e P3D. :)

Se poi vi va vi presento il gruppo nell'apposita sezione così non andiamo OT :)

Noto con gran piacere comunque che questo è uno dei pochi bei gruppi rimasti attivi nel mondo delle simulazioni di volo. Girovagando su internet e googlando per cercare i vecchi forum ho trovato il deserto purtroppo... ma vabbé, così va la vita! :)

A presto e check your six! ;)

PS: una volta avevo anche un account nel forum ma non ricordo più le mie credenziali e quindi ne ho fatto uno nuovo  :blush: [fisc]

Ciao Duke, è un piacere risentirti!

A dire il vero ogni tanto mi compari in Facebook e instagram! Spesso a bordo di un aliante, quindi non mi sei mai scomparso di vista! Anzi diciamo che un pochino ti tenevo d'occhio!

Come saprai sicuramente, ci sono dei tuoi compagni del 6°... Evil e Drigo.

Posta pure i lavori che state facendo per FSX/P3D...

Cerco il tuo account precedente e te lo rinnovo!

Bentornato!

Edit: il tuo account precedente è 6S.Duke, ti mando una mail con la password resettata

Ecco il fatto che ci siano Evil e Drigo è una cosa nuova per me! Allora mi sa che tiro giù di nuovo DCS così vengo a farmi sforacchiare anche da voi  :ohyes:

Sono stato lontano anche dal sesto per un po' ma in sto periodo sto cercando di tornare a bomba nel vecchio mondo delle simulazioni :)

Grazie per il mio account, intanto provvedo a fare una piccola presentazione del nostro lavoretto nella sezione adatta!

Ciao grande Duke!
E se non ricordo male sei anche un patito di aerei storici  ;)

Ciao Duke, forse ci siamo intravisti qualche volta nel 6°, anchio (insieme a Vysotsky che nel 6° si chiamava Leon) volavo nei Diavoli Rossi con Evil, Drigo, Kerberos, Saetta, Franz, ecc ecc.

Bentornato  [:welcome] e speriamo di rivederti nei cieli di DCS!  :spant:

Ciao Djmitri! :)
Si ricordo che ci siamo beccati già sul forum dei diavoli ma se non sbaglio ci siamo beccati anche altrove!
Che piacere avervi ritrovati... ci sentiamo presto!

FlyingDuke1988 ha scritto:
Ecco il fatto che ci siano Evil e Drigo è una cosa nuova per me! Allora mi sa che tiro giù di nuovo DCS così vengo a farmi sforacchiare anche da voi  :ohyes:

non farei troppo affidamento su Evil e Drigo perchè qui sono i più scarsi...  [:panach11] [:panach11]

[:LOL] [:LOL]

ciao Duke,

si, come è stato detto siamo qui con questi matti per dargli una mano nel combattimento moderno...
:D :D :D
A parte gli scherzi, io volo su27 come  Evil, anche se si guarda con interesse anche gli altri moduli.

C'è anche Toro sul Mirage, e Leon e Dimtri, sempre sul moderno.

DCS  è avanti per tante cose  ma il sim della 1c per la WWII resta il migliore.

Se ricordi il periodo con Burn e Altair, è bello vedere cosa è diventato questo gruppo oggi, in termini di approccio alla simulazione e identità.
Io l'ho scoperto da poco e mi ha piacevolmente sorpreso.

Oh mamma...il fantasma di Beppe [:sca[527655]

Che piacere sentirti, come stai Duke?

Noi qua resistiamo, siamo uno Stormo di brutta gente che attira brutta gente e questa è la nostra forza, a parte chiaramente quelli dell'88 che si sa che provengono dall'annata migliore del '900  [fisc]

Se ti dovesse saltare in mente di tornare a volare virtualmente qua sei benaccetto, ti aspettiamo ;)

Drigo ha scritto:
ciao Duke,

si, come è stato detto siamo qui con questi matti per dargli una mano nel combattimento moderno...
:D :D :D
A parte gli scherzi, io volo su27 come  Evil, anche se si guarda con interesse anche gli altri moduli.

C'è anche Toro sul Mirage, e Leon e Dimtri, sempre sul moderno.

DCS  è avanti per tante cose  ma il sim della 1c per la WWII resta il migliore.

Se ricordi il periodo con Burn e Altair, è bello vedere cosa è diventato questo gruppo oggi, in termini di approccio alla simulazione e identità.
Io l'ho scoperto da poco e mi ha piacevolmente sorpreso.
Conoscevo già il gruppo ai tempi del sesto e mi ero promesso di volare su DCS con loro, ma poi DCS world è stato sempre più assetato di risorse, il mio PC iniziava ad essere obsoleto e poi tra università al termine e lavoro all'inizio ho mollato tutto, ma la voglia non è mai scomparsa. :)
Adesso con il nuovo PC non dovrei avere più problemi (anche perché ho tirato dentro tutto il meglio che c'è in commercio), sto solo aspettando che mi chiamino per andare a ritirarlo, poi scarico DCS e attivo tutti i moduli. Ne avevo acquistati diversi, tra cui avevo anche l'F15 e forse il SU27.
Per quel che riguarda la 1C non posso che darti ragione. Non l'ho ancora provato, ma ho parecchio seguito gli aggiornamenti e credo che oggigiorno sia il meglio che si possa avere in termini di qualità grafica e simulativa. DCS purtroppo è un po' lento negli sviluppi... non può competere con la 1C in questo campo.

Lowlee ha scritto:
Oh mamma...il fantasma di Beppe [:sca[527655]

Che piacere sentirti, come stai Duke?

Noi qua resistiamo, siamo uno Stormo di brutta gente che attira brutta gente e questa è la nostra forza, a parte chiaramente quelli dell'88 che si sa che provengono dall'annata migliore del '900  [fisc]

Se ti dovesse saltare in mente di tornare a volare virtualmente qua sei benaccetto, ti aspettiamo ;)
Carissimo! Beh dai, tutto bene! Tu come stai?

Ci vediamo sicuramente! Ho sempre avuto una strana perversione legata al combat moderno e forse è giunto il momento di soddisfarla!  :D

Buonasera cari!
Dunque... ho finalmente ricevuto il mio nuovo PC, ho provato DCS e sono rimasto estasiato dai passi avanti che la ED ha fatto.
Avreste piacere di fare una chiacchierata in TS? Questa sera ho provato ad accedere al server ma giustamente richiede una password...  [fisc]

Indietro
Alto