BENVENUTO!

A-10C rumore motori

Eagle

Pilota
Ciao a tutti, avevo postato tempo fa un problema che accuso dall'inizio di dicembre relativo al rumore dei motori dell'A-10C, che risulta pesantemente modificato rispetto all'originale (se non ricordo male dopo l'ultimo grosso aggiornamento). Nella versione stabile ho il rumore classico mentre sulla beta ho un forte rumore a bassa frequenza (che ricorda un po' quello dell'F-18). Qualcuno ha lo stesso problema?

Non vorrei sbagliare ma ho notato che anche il suono dell'F-18 è un po' cambiato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Effettivamente c'ho fatto caso anchio sull'A-10c, sembra più che altro un suono in loop, anche ad alti regimi...  :???: :???: :???:

Sarebbe da capire se hanno modificato qualcosa e se qualcuno ha già scritto qualcosa sul forum ED... [unsure]

Predator ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma ho notato che anche il suono dell'F-18 è un po' cambiato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Perché, l'F18 ha un suono?!?!  [:nono4xo]

Predator ha scritto:
Perché tu come lo chiami?

Intendo dire che è talmente "monotono" come suono che sembra quello di un pandino quando d'inverno scalda il motore...Se hai presente il sound del mirage capirai cosa intendo.
;)

Qualcuno sul forum della ED parla di nuovo rumore. Non so, forse anche sul vero A-10C sarà così, ma strano che se ne siano accorti dopo anni. Comunque prima sentivo il rumore delle turbine e avevo un'idea del regime impostato, adesso sento un rumore tipo fruscio a bassa frequenza che è pressoché identico a qualsiasi velocità (perdendo quindi il riferimento acustico).

Eagle ha scritto:
Qualcuno sul forum della ED parla di nuovo rumore. Non so, forse anche sul vero A-10C sarà così, ma strano che se ne siano accorti dopo anni. Comunque prima sentivo il rumore delle turbine e avevo un'idea del regime impostato, adesso sento un rumore tipo fruscio a bassa frequenza che è pressoché identico a qualsiasi velocità (perdendo quindi il riferimento acustico).

Il riferimento deve essere sulla tua manetta, non sul suono!

Barbarossa ha scritto:
Predator ha scritto:
Perché tu come lo chiami?

Intendo dire che è talmente "monotono" come suono che sembra quello di un pandino quando d'inverno scalda il motore...Se hai presente il sound del mirage capirai cosa intendo.
;)

Perché le baguette hanno anche un suono? [:LOL]

Indietro
Alto