BENVENUTO!

3d force pro

• Creatore Discussione Creatore Discussione XeNoise
  • Data di inizio Data di inizio
X

XeNoise

Guest
Salve, prima di incominciare il mio addestramento vorrei risolvere questo problema.

In pratica il joystick e' impostato correttamente, le curve di pitch e roll le ho fatte ad S e con una deadzone minima.

Solo che non so reagisce stranamente, non riesco a mantenere un pitch, o sale oppure scende. Riesco a rimanere in formazione, ma ho l'autopilota per l'altezza (barometrica) bindata sul joystick, altrimenti non vado dritto. Aggiungo che anche per salire e scendere non e' sta gran cosa, ha una sensibilita' straaltissima, ho provato ad impostare le curve in mille modi diversi durante questi mesi ma niente. E vorrei evitare di perdere il pitch massimo (sia in positivo che in negativo), perche' non mi permetterebbe di sfruttare a pieno le potenzialita' dell f-15.

Idee?

A parte "cambia Joy", che direi di tenere per ultima risorsa..

Hai provato a sistemare il tutto anche da winzozz? ;)

3d force pro

è nel titolo del topic.... :|

Doh!! :pinch:
Dai, sono appena tornato! :(

Comunque le curve di solito vanno impostate con una curva per pitch e roll di circa 25. Hai già provato anche così?

Beh si e' molto economico, al momento non ho disponibilita' economiche perche' sto cercando lavoro, ma appena possibile comprero' il razer artemis o un saitek x58.

Da winzozz mi sembrava tutto a posto, infatti su total air war 2.0 non ho di questi problemi.

Volendo avrei anche un wingman, questo http://www.bredow-web.de/MS_Flugsimulator/5-Installationshilfen/Joystick-JPEG_3.JPG

che pero' ha i suoi 20 anni dietro, ma se pensi che e' meglio prendo e cerco di farlo funzionare con win 7. ;)

No perche' la curva al centro e' quasi orizontale, anche dopo la deadzone, poi vi faccio due screen, quando torno.

Il problema potrebbe essere proprio quello, impostala fra 20 e 30.

Comunque configura ance la periferica dal pannello di controllo di winzozz

Ok, vi faro' sapere. Al limite continuerei cosi', come ho sempre fatto fino all acquisto di questo tesoruccio

http://media.bestofmicro.com/razer-artemis,H-X-340197-13.jpg

Pero' perdo troppa precisone. Tant'e' vero che per rifornire mi ci voglion 10 minuti e 20kg di bestemmie, testimonie lowlee. asd

Ciao Xe, mi potresti dire a quanto hai la dead zone?
Perchè se l'aereo non rimane dritto in volo livellato è sicuramente dipeso da questa, per quanto riguarda la sensibilità è meglio che ci dici anche come sono impostate le restanti opzioni di regolazione degli assi! ;)

La deadzone la tenevo a 5% mi pare, ora l'ho abbassata, perche' se la alzo si vola dritto, pero' non posso pitchare leggermente, una volta che muovo il joystick il velivolo prende e sale o si abbassa in modo abbastanza brusco.

[quote="XeNoise" post=1787]Ok, vi faro' sapere. Al limite continuerei cosi', come ho sempre fatto fino all acquisto di questo tesoruccio

http://media.bestofmicro.com/razer-artemis,H-X-340197-13.jpg

Pero' perdo troppa precisone. Tant'e' vero che per rifornire mi ci voglion 10 minuti e 20kg di bestemmie, testimonie lowlee. asd[/quote]

Oddiooooo!!! MW:O !!!!!

Eh si, se non sono in volo sto in un mech asd

Ma credo lo prenderei comunque, con il touchbuddy e tutto :D

E siamo in due! :)

cortesemente potresti provare con questi settaggi? (sia per il pitch che per il roll)
Deadzone 5
Saturation X 100
Saturation Y 100
Curvature 19

Ovviamente, se hai altri settaggi da windows cerca di resettare il tutto FC2 farà il resto! ;)
Fammi sapere! :)

Indietro
Alto