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Trascrizione intervista 2021 con Wags - CasmoTV

Visto che per leggerla la traducevo con google traslate, l'ho copiata qui per chi come me non fosse cosi "smart" con l'inglese.
Se non vi piace google traslate, non leggetela. [fisc]



Matt e Casmo si salutano e poi procedono con un'interessante chiacchierata sulle campagne DCS. Tra le altre cose, apprendiamo il doppiaggio di Matt, le campagne in generale e cosa serve per diventare uno sviluppatore ufficiale di campagne.

Casmo:
Ciao a tutti, Casmo qui. E oggi sono raggiunto da Matt Wagner. È il produttore senior di Eagle Dynamics. Immagino davvero un po 'la voce di DCS. È così che ti immagino. Allora come stai, Matt?

Wags:
Buona. Grazie per avermi invitato, Casmo!

Casmo:
Scherzavo sulla voce ma ricordo di aver giocato alla vecchia campagna A-10 e c'era un ragazzo e pochi anni dopo c'è un video e tu stai narrando. E io ero tipo "Ehi, quello è il ragazzo A-10!" [Ridendo]. Quindi immagino che tu lo senta spesso

Wags:
Uno dei tanti cappelli che indosso. Stavo facendo molte delle voci fuori campo.

Casmo:
Si. Riesci ancora a fare qualcosa di simile o lo è più o meno adesso?

Casmo:
Ancora una discreta quantità. In realtà anche nella versione attuale del gioco in questo momento ho ancora la voce del JTAC.
Ma andando avanti faremo effettivamente una riscrittura completa del nostro sistema di comando radio. E lì farò tutte le voci fuori campo. Probabilmente lo mescoleremo un po '. Probabilmente interpreterò il ruolo del pilota del giocatore. E avremo qualcun altro in arrivo per il JTAC.
È un lavoro molto ampio, ma penso che le persone saranno davvero contente di tutto ciò che aggiungeremo al nuovo sistema di comunicazioni. Non solo l'ATC. Tonnellate di nuovi nominativi, tonnellate di nuove chiamate di brevità. Sia per le ali fisse che per gli helos ovviamente.
La voce fuori campo è solo, ancora una volta, uno dei cappelli di questi tempi.

Casmo:
Sicuro. So che queste campagne di terze parti raggiungono molti youtuber e cose del genere. Ragazzi, fate qualcosa del genere?

Wags:
Quindi per me, ogni tanto faccio un salto e faccio le voci fuori campo cameo per alcuni dei ragazzi di terze parti.
Ma per noi, per le campagne ora ci affidiamo principalmente a terze parti per farlo. Perché uno, hanno la larghezza di banda per farlo. Prima che fossero passati anni, io e il team avevamo la larghezza di banda per fare queste campagne. Ma ora, con così tanti ferri sul fuoco in DCS con il lato dell'intrattenimento e il lato professionale, non abbiamo più tempo.
E l'altra metà è che questi ragazzi di terze parti fanno un lavoro eccezionale. Molto meglio di quanto possa fare io. Quindi è una specie di vittoria per tutti.
È una grande opportunità per i ragazzi di talento là fuori che sanno come usare l'editor delle missioni, sono creativi e possono guadagnare qualche soldo in più. Siamo sempre interessati a coinvolgere nuovi ragazzi di terze parti per realizzare campagne che possano svolgere un lavoro di qualità.

Casmo:
Beh, sai, stavo per chiedertelo più tardi, ma visto che ne stiamo parlando ora: cosa ci vuole per qualcuno che vuole entrare in questo?
Dovrebbero semplicemente spararvi una nota?
Devono darti un'anteprima? O come funziona?

Wags:
Giusto. Contattano me o uno dei nostri community manager.
E quello che di solito chiediamo è di fornire un campione delle prime tre missioni della campagna. Quindi dimostra la loro capacità di lavorare nell'editor della missione, di fare una sceneggiatura davvero buona, un lavoro di voice over di qualità, briefing di alta qualità nel testo e nelle immagini.
Devono anche essere in grado di mettere insieme un ottimo video di marketing, screenshot ...
Quindi in realtà è un elenco completo di requisiti che esaminiamo per decidere se questa è una campagna che possiamo pubblicare o meno.

Casmo:
Si. Bene, va al punto di cui stavamo parlando prima di partire, che è la passione. Perché proprio come hai detto, ci vuole molto per costruire queste campagne.
Stavo parlando con Baltic Dragon e Reflected. Solo la quantità di sforzo. Sapevo che ci sarebbe voluto un po ', ma poi mi sono reso conto della quantità di tempo. E per voi ragazzi distribuire il vostro personale per farlo sarà un enorme drenaggio.

Wags:
È davvero. E questi sono i classici esempi di ragazzi che hanno davvero preso il toro per le corna e che hanno svolto un lavoro eccezionale nelle campagne.
È stato bello e noi ed è stato fantastico per loro. È stata solo una vittoria per tutti. E ovviamente è stato fantastico per i consumatori che hanno avuto più contenuti con cui giocare.
Fino a quando non avremo la campagna dinamica là fuori che è ovviamente un po 'l'obiettivo del gameplay ha mangiato il momento. Le singole missioni e molte campagne di terze parti. Quindi questi ragazzi forniscono una vasta gamma di contenuti in questa fase del prodotto.


Campagna dinamica

Non puoi discutere delle campagne senza toccare l'argomento della campagna dinamica. Quindi, per i prossimi cinque minuti, Matt e Casmo parlano di questa funzione e delle sfide per portarla nel World Of DCS.

Casmo:
Da quando hai parlato: campagna dinamica. Ovviamente questo è stato qualcosa che è stato ronzato per molto tempo. Cosa puoi dirci a riguardo per quanto riguarda i piani, le tempistiche e cose del genere?

Wags:
Giusto. Ogni volta che abbiamo fatto sondaggi alla nostra base di consumatori quale caratteristica desiderano di più in DCS, penso che il 99% delle volte la campagna dinamica sia al top. E noi (io, Nick, Kate e il team) abbiamo capito che è una priorità assoluta. Ma per farlo, vogliamo farlo bene.
Ci sono molte aspettative là fuori, in particolare sulla base di altri prodotti là fuori, c'è un limite che vogliamo raggiungere. Se non eccedere.
Non si tratta solo di voler farlo, ma anche di avere le risorse per farlo.
Inoltre, è altrettanto importante trovare le persone giuste per farlo. Trovare un ingegnere per creare effettivamente un sistema di campagne dinamiche è stato molto difficile. Ma abbiamo trovato un bravo ragazzo che ha molto talento e ci sta lavorando da un paio d'anni.
E, bussando al legno, quest'anno andremo effettivamente a testarlo.
La chiave con questo (penso che l'abbiamo menzionato nella newsletter) è che non lo vogliamo completamente basato sulla missione. Vogliamo effettivamente avere un background di economia, di offerta, di morale. Per molti versi un gioco RTS che funziona dietro le quinte che poi guida l'ordine dei compiti aerei.

All'interno di questo, avrai due grandi elementi:
Il primo è ovviamente lo strumento per creare la campagna dinamica. Ed è quello in cui siamo veramente coinvolti in questo momento. In realtà ho intenzione di fare altri test su questo più tardi oggi.
E il secondo è creare l'interfaccia utente. sistema e la logica per la fine del giocatore. Essere in grado di entrare nella campagna. Diciamo che questa è la mappa, ecco lo scenario di base, ecco il tipo di missioni, ecco i diversi slot e l'ATO in cui saltare. Avere un modo tutto intuitivo e divertente per completare la campagna è altrettanto importante.
Quindi c'è ancora un'enorme quantità di lavoro qui. Ma probabilmente è una delle massime priorità dell'azienda. Perché riconosciamo che è una priorità così alta per i nostri clienti.

Casmo:
Sicuro. Forse è una domanda strana. Qual è la sfida numero uno nel creare qualcosa del genere? Perché nei primi giorni dei giochi di simulazione di volo avevi questi generatori di campagne dinamiche e non c'era molto da fare. Potresti definire molte cose extra.
Allora qual è la sfida numero uno nella creazione di un generatore di campagne dinamiche che raggiunga i tuoi obiettivi?

Casmo:
Probabilmente più l'intelligenza artificiale strategica, avendo abbastanza intelligenza da dire 'Questa parte ha queste capacità di produzione, permettendole di creare questo tipo di sistemi. Come trasferisco queste risorse lungo quelle rotte logistiche a questo nodo. Quindi vengono distribuiti in questo modo. E quando il nodo viene tagliato in questo modo, come faccio a reindirizzare in modo diverso '. Di avere tutte le diverse logiche in atto per far sì che quel livello RTS avvenga in modo realistico e logico.

Casmo:
Va bene. Posso capire che. Non so se hai mai scherzato con quel generatore di campagna di liberazione ...

Wags:
Sì. Mi sono davvero divertito.

Casmo:
Sì, è davvero fantastico. Ma una cosa che ho notato è, come hai detto, una volta eliminato il primo nodo principale, a questo punto è come Dominos. Spingi il primo Domino e l'A.I. non può riprendersi da quello. Almeno nella mia esperienza. Economicamente, li hai sopraffatti. E ora è solo risciacquare e ripetere.
Come hai detto, probabilmente è difficile aggirare questo problema. Ad esempio, come posso renderlo più avvincente, quindi voglio continuare a giocare dopo la terza missione.

Wags:
Assolutamente. E un altro elemento che va con quello, contro il quale penso che i ragazzi che stanno creando la campagna di Liberazione stiano sbattendo la testa è l'AI. elemento di esso.
Come quando incarichi l'A.I. voli per svolgere i compiti A, B o C, per poi svolgere quei compiti in modo efficace e logico. E ovviamente in questo momento non sorprende che ci siano alcune sfide al riguardo.
Quindi il grande elemento che dobbiamo affrontare è assicurarci che quando abbiamo l'ATO e l'AI. vengono assegnati quei compiti, che l'A.I. può effettivamente eseguirli. Che si tratti di una singola sortita o di un grande pacchetto Alpha di Hornets che lavorano insieme. C'è un'intelligenza artificiale altrettanto grande. aspetto che deve anche essere realizzato.


A.I.

Da quando A.I. è una sfida quando si costruisce la campagna dinamica, i due parlano di questo argomento per poco più di un minuto.

Casmo:
Va bene. Quindi stiamo andando alla deriva nell'IA discussione. È una di quelle cose su cui penso che la DCS venga un po 'picchiata. mi sforzo
pensare davvero a qualsiasi videogioco o qualsiasi cosa in cui l'AI non fa cose stravaganti.
Quello che state trovando è la sfida più grande e qual è la cosa numero uno su cui vi concentrate con l'AI. per quanto riguarda il nemico e come si comportano o sparano o cose del genere?

Wags:
Per A.I. dobbiamo dividerlo in diverse aree. Ovviamente prima hai il tuo BFM A.I. più basilare, hai l'AI BVR, l'AI di terra, l'AI ATC e così via. E dobbiamo prenderli in blocchi diversi. In realtà abbiamo anche diversi ingegneri assegnati a questi diversi livelli di intelligenza artificiale.

In questo momento gran parte della nostra intelligenza artificiale il lavoro si è concentrato su Supercarrier. Perché l'A.I. lì, per supportare le operazioni di lancio e ripristino, è piuttosto intenso. E c'è ancora del lavoro aggiuntivo da fare su questo.

Una volta che abbiamo finito, allora la priorità di A.I. tornerà il lavoro sul lato BFM e anche molto (come ho detto prima) sul supporto della struttura dinamica della campagna.


Rilasci di elicotteri nel 2021

Successivamente, iniziano a parlare di elicotteri. Apprendiamo il programma di rilascio e lo stato di rilascio pianificato del Mil Mi-24P.

Casmo:
Quindi la cosa principale di cui voglio invitarti a parlare è ovviamente l'aspetto dell'elicottero. Stiamo guardando al 2021 come l '"Anno dell'elicottero". Ciò che mi porta a credere è che oltre quest'anno, abbiamo piani più ampi per più elicotteri?

Wags:
Dopo quest'anno? Sì. Ma non posso parlarne. Ma al di fuori di quanto annunciato, abbiamo in programma anche altri elicotteri. In realtà anche in lavorazione.

Casmo:
Va bene. Abbiamo appena annunciato l'Hind per il preordine. Cosa di cui sono rimasto sorpreso e di cui sono stato piuttosto entusiasta. Sarà un accesso anticipato? O è pieno? Qual è lo stato di questa cosa?

Wags:
Sarà l'accesso anticipato. Nella pagina del negozio, penso che abbiamo tutte le funzionalità elencate che sono pianificate per l'accesso anticipato. E c'è un elenco separato degli elementi che verranno dopo.

Se ricordo bene, alcuni degli oggetti in arrivo dopo l'accesso anticipato saranno Coop-doorgunner a lato, IA più avanzata. sistema (sia nel sedile del pilota che nel CPG), armi diverse, testate diverse per il sistema anticarro. Aggiungeremo anche il missile aereo R-60 che può essere utilizzato anche contro bersagli terrestri. Come hanno fatto in Afghanistan. Solo dall'alto della mia testa, questi sono alcuni elementi che arriveranno dopo l'accesso anticipato.

Casmo:
Sicuro. Ma per quella versione effettiva, sarà praticamente pronta per la missione?

Perché, penso che tu ed io ne abbiamo già parlato, con l'F-16 Early Access ce ne sono alcuni che dicono "Non è abbastanza". Per me mi sono divertito. Ho preso l'F-16 il primo giorno e mi sono divertito, ma non tutti hanno gli stessi risultati.

Wags:
Penso che saremo i primi ad essere d'accordo, anche Nick e Kate, che ci siamo imbattuti in questo. C'erano alcuni elementi per l'F-16 come ad esempio nessun modello di danno. Questo è stato ... un punto debole. È stata una grande lezione che abbiamo imparato. Rallentare.

Quello era un caso in cui avevamo una scadenza per non calpestare altri rilasci di prodotti e l'abbiamo spinto troppo velocemente. Avremmo dovuto rallentarlo, avremmo dovuto spingerlo indietro perché semplicemente non era pronto. E questo è su di noi.

Casmo:
Quanto ha influito COVID sul programma di rilascio di Hind e ha lavorato su Apache?

Wags:
Un po. Ovviamente gran parte del nostro team lavora da casa da molto tempo. C'è stato un periodo di transizione per risolverlo. Abbiamo decisamente perso un po 'di produttività, ma non è stato un fattore importante. Sicuramente ci ha respinto, ma non in modo oltraggioso.


Accesso anticipato

Dopo aver parlato delle condizioni di rilascio dell'Hind e aver sollevato l'accesso anticipato e il Viper, Matt e Casmo discutono di questo argomento intramontabile per circa quattro minuti.

Casmo:
Quindi, quando parliamo di accesso anticipato (perché conosco ragazzi che dicono "Non comprare mai accesso anticipato"), per me, probabilmente condivido le opinioni della maggior parte delle persone su di esso.

Non compro mai qualcosa ad accesso anticipato, almeno per DCS, e mi chiedo, come con il radar terrestre, se questo sarà mai completato. Ci vado solo con l'aspettativa "Sì, penso che questi ragazzi stiano bene". E non mi sento così per ogni altra cosa ad accesso anticipato che avrò mai.

Ma per voi ragazzi, c'è un criterio ora che avete stabilito? Come "Affinché qualcosa sia in accesso anticipato, arriverà a X, Y e Z"?

Wags:
Quando definiamo l'accesso anticipato, vogliamo avere un set di funzionalità che crediamo che il prodotto sarà in uno stato buono, giocabile e che fornirà molto divertimento. Ovviamente questo varia ampiamente tra i tipi di aeromobile. Hind è un buon esempio. Fornire un elenco di funzionalità di accesso anticipato che pensiamo sarà molto giocabile e molto divertente.

Penso che la chiave qui sia una chiara comunicazione di ciò che sarà in quella Early Access e cosa accadrà dopo l'accesso anticipato. E ancora una volta questa è una delle lezioni che abbiamo imparato dall'F-16, è che abbiamo avuto un'interruzione nella comunicazione e non siamo riusciti a soddisfare le aspettative.

Questo è quello che dobbiamo fare in futuro. E penso a quello che abbiamo fatto da allora. E dobbiamo continuare a farlo.

Come sicuramente saprai, l'accesso anticipato è davvero una scelta. Ad alcune persone piace molto e vogliono far parte di quel processo di sviluppo.

Prima dell'accesso anticipato, ricevevamo quotidianamente molti, molti messaggi che dicevano: "Voglio riprodurlo ora". Anche se è un pasticcio di buggy, voglio giocarci adesso! '. Quindi questa era una delle motivazioni.

Ma ci permette anche di avere il flusso di cassa per supportare nel frattempo lo sviluppo di altri prodotti. Dove come quando aspettiamo fino alla fine per rilasciarlo, è un po 'più problematico in termini di finanziamento di quello sviluppo.

Quindi il modo in cui lo vediamo, è un vantaggio per la maggior parte degli utenti e sicuramente per noi.

Ma riconosciamo che l'accesso anticipato non è per tutti. Alcune persone ovviamente vogliono averlo privo di bug e completo quando lo acquistano. E arriveranno a quel punto. Ma potrebbe volerci più tempo di quanto desiderano.

Ovviamente l'Hornet e il Viper sono velivoli molto complessi. Riconosciamo che i nostri clienti desiderano che il ritmo di sviluppo sia un po 'più veloce e anche noi. Ma ci arriveremo. E nonostante sia l'accesso anticipato, ciò non significa che non verrà mai realizzato. Sarà fatto.

L'altro problema ovviamente è che con più progetti, come Viper, Hornet e Apache, ci sono risorse limitate. Quindi abbiamo avuto problemi in passato in cui (come con l'F-16 e l'Hornet) avevamo due team di sviluppo per sviluppare quei prodotti e avevamo persone che lavoravano in questo senso.

Ma poi, per raggiungere le date di uscita, abbiamo dovuto mescolare le persone in giro. E ancora una volta abbiamo avuto problemi di comunicazione. Cosa non dovrebbe accadere ma è successo.

Ma nonostante sia in accesso anticipato, sarà fatto. Per coloro che vogliono partecipare aiutando a sviluppare quel prodotto, testare e controllare la qualità, e che si divertono a vederlo crescere, spero che possano partecipare.

Ma ancora una volta, per coloro che potrebbero sentirsi frustrati dai bug, dalle funzionalità incomplete, per loro suggerirei di aspettare.



Con questo, abbiamo coperto la prima metà. Abbiamo fatto un altro post con il resto dell'intervista in modo che sia più facile navigare e devi fare meno scrolling. Puoi seguire il link sopra o salvarlo su r / DCSExposed. Ad ogni modo, speriamo che il viaggio ti sia piaciuto.



Torna a Elicotteri

Per i successivi sette minuti, i due discutono di altri fatti sull'elicottero. Parlano di capacità multicrew, A.I. equipaggio e le difficoltà di creare un modulo elicottero nel mondo di DCS.

Casmo:
Va bene. Quindi per l'Hind. Lo abbiamo pubblicato in preordine ora, il che sta segnalando, almeno per la persona media, che è in programma. Credendo che tu abbia detto Q2.

Wags:
Sì.

Casmo:
Quali sfide state affrontando ora in queste fasi finali?

Wags:
Non direi così tante sfide, ma gli elementi rimanenti saranno la nuova A.I. sistema, ancor di più l'interfaccia grafica per farlo.

Una cosa importante che vogliamo essere in grado di fare con l'AI sistema (non solo per gli elicotteri, ma anche per i velivoli ad ala fissa in futuro) non è necessario andare a comandi chiave o mouse o altro per fornire comunicazioni radio. Vogliamo essere in grado di renderlo il più possibile a mani libere.

Quindi questa è una delle grandi cose su cui stiamo lavorando in questo momento. Per renderlo molto più facile da usare e, naturalmente, anche integrarlo con il nostro sistema di comunicazioni vocali integrato.

Casmo:
Va bene. Per tutti gli elicotteri, ad eccezione del Ka-50 per ovvie ragioni, il multicrew è probabilmente la cosa numero uno di cui si parla. Almeno nei circoli degli elicotteri. Ce l'abbiamo fatta su Huey. Quanto tempo ci vorrà prima che ciò venga implementato su tutta la linea?

Wags:
Quindi il piano è, ora che abbiamo risolto molti problemi per il multiplayer cooperativo degli elicotteri, gli altri elicotteri saranno molto più semplici. Non voglio dire facile, ma più facile.

Il nostro piano ora è che ogni volta che rilasceremo un elicottero, che si tratti dell'Hind o dell'Apache e così via, proprio da quell'accesso anticipato, avremo il supporto multiplayer cooperativo.

Casmo:
Va bene. Qual è la sfida con questo?

Perché abbiamo questi altri velivoli ad ala fissa. Non sembrano avere lo stesso tipo di problemi che affliggevano il lato rotorwing delle cose. È perché possono essere controllati da due posti? Qual è la parte difficile?

Wags:
Fa parte di esso. È chi ha effettivamente il controllo di quell'aereo. E poi, ovviamente, è la strumentazione che viene sincronizzata completamente, tutto ciò che è al di fuori dell'abitacolo viene sincronizzato correttamente. È solo un problema di sincronizzazione tra i sistemi di controllo, i sistemi avionici, i sistemi d'arma e tutto il resto.

Casmo:
Va bene. E poi per il Mi-8, è che vedere il multicrew in qualsiasi momento presto con l'uscita dell'Hind?

Wags:
Non lo so in cima alla mia testa. Lo spero e lo immagino, ma non è qualcosa su cui posso impegnarmi in questo momento.

Casmo:
Tutto a posto. Quindi abbiamo fatto uscire l'Apache entro la fine dell'anno. Quando pensi che salirà in preordine?

Wags:
Dovrò trasmetterlo. Perché non lo so in cima alla mia testa e non voglio dire qualcosa di tanto in tanto e poi sbaglio e mettermi alla griglia.

Casmo:
Ma dal punto di vista dello sviluppo, voi ragazzi siete ancora sulle schedeule? Uscirà ancora quest'anno?

Wags:
Si. Stiamo sicuramente esaminando un Apache per l'accesso anticipato prima della fine di quest'anno.

Casmo:
E immagino che molte delle stesse cose che stai attraversando con l'Hind ti stanno aiutando con gli Apache? Voglio dire, una squadra sta parlando con l'altra e si sta risolvendo da sola.

Come sta andando lo sviluppo del modello di volo con gli elicotteri? Sai che ne ho già parlato prima. Penso sia una delle cose più impegnative. Come pilota di elicottero e gioca a tutti i tipi di simulazioni di elicotteri. È difficile catturare quella sensazione, giusto?

Ragazzi, sentite come se aveste affrontato questo processo in passato con Huey e Mi-8, che ne avrete capito? È ancora così impegnativo? Come funziona?

Wags:
Si. Penso che hai colpito nel segno. La precedente esperienza con Huey e Mi-8 ha aiutato parecchio. Abbiamo il nostro sistema di modelli di volo per gli elicotteri molto più maturo di quanto non lo fosse in passato.

E quando diamo un'occhiata al modello di volo dell'Hind, ovviamente ci saranno una discreta quantità di somiglianze: non tanto per l'aerodinamica, ma per i sistemi motore, avionica, idraulica che in realtà sono tutti avvolti nel volo avanzato sistema modello. Questi due sono simili a questo riguardo.

Per quanto riguarda l'Apache, sarà a dir poco più difficile. Ci sono dati molto più limitati in termini di parametri del modello di volo da seguire. Quindi molto sarà basato su quei dati limitati. E poi lavorare con esperti in materia di PMI per fare del nostro meglio per ottenere la sensazione del velivolo il più precisa possibile.

Una delle cose più impegnative è che puoi avere un sacco di documenti sugli esatti parametri di volo di un elicottero o di un'ala fissa. Ma di solito non tiene conto della sensazione del velivolo. E finché non hai effettivamente un operatore che ti aiuta un po ', è molto difficile catturarlo.

E questo è uno dei motivi per cui why un paio di mesi fa, ho messo fuori una sonda per i piloti Apache per dare una mano se vogliono. Per fare proprio questo. Per essere sicuri di avere la sensazione del velivolo il più precisa possibile.

Casmo:
Quanto è difficile per voi ottenere PMI per uno di questi velivoli? Normalmente fai la chiamata o come funziona? E come riesci a trovare le persone giuste per quei lavori?

Wags:
Dipende dall'aereo. Per la Viper e la Hornet, negli ultimi anni ci sono stati parecchi amici di queste due comunità che siamo stati in grado di coinvolgere per dare una mano.

Con l'Apache è molto più difficile per me. Prima di farlo, non avevo davvero amici o contatti all'interno di quella comunità. Quindi questo mi ha costretto ad andare nella nostra comunità che è stata una risorsa enorme per noi in molti modi diversi. Ma uno di loro ha aiutato a trovare esperti in materia per aiutare con tali questioni.

In questo momento abbiamo un ottimo gruppo di PMI Apache che sono state eccezionali nell'aiutare a trovare immagini all'esterno o all'interno del velivolo, nell'aiutare una migliore comprensione dei sistemi di amministrazione generale e così via.

E poi una volta che arriveremo all'elemento di test del modello di volo, il loro lavoro sarà fondamentale per noi per ottenere quel tipo di sensazione di volare con l'Apache.


Terreni DCS

Dopodiché, per i successivi cinque minuti, entrano in una chat sulle mappe DCS. Apprendiamo l'evoluzione delle mappe DCS, i prossimi miglioramenti della Siria e l'attesissima mappa Marianas.

Casmo:
Un po 'tornando all'IA, alla progettazione della missione e al terreno.

Sai, DCS è molto buono per il mondo delle ali fisse. Penso che la mappa del Golfo Persico sia un perfetto esempio nella mia mente. È una mappa molto ampia ed è ottima per i jet. Ma poi scendi in basso e parte del terreno non è lì. Come se ci fossero alcune città che semplicemente non sono sulla mappa.

Con la Siria, non ho trovato niente del genere. Ovunque io vada, la Siria è completamente sviluppata.

È stato progettato perché stiamo salendo sugli elicotteri e su altri aerei a bassa quota? È solo per la natura dello sviluppatore? Sembrava solo un cambiamento, secondo me in meglio, per quanto riguarda le mappe. È stato progettato o è stato accidentale?

Wags:
Penso che sia una combinazione di fattori. Uno è che anno dopo anno iniziamo ad aumentare la potenza e le capacità del nostro kit di sviluppo del terreno. E così otteniamo più capacità per macinare queste mappe in modo sempre più accurato. Inoltre, abbiamo la possibilità di inserire sempre più dettagli in queste mappe. Pur non uccidendo completamente il framerate.

Sì, ovviamente una mappa come la Siria o la mappa del Canale, essendo molto più dettagliata, sarà un carico maggiore sul computer. Ma rispetto agli anni passati, il sistema è molto più efficiente nel rendering di quelle scene.

L'altro grande elemento ovviamente è che lo sviluppatore di terze parti Ugra ha svolto un lavoro eccezionale. Hanno iniziato con la mappa della Normandia. Che è un'ottima mappa. Ma poi hanno preso la loro capacità e l'hanno aumentata di dieci tacche per la mappa della Siria. E stiamo solo [?] Riguardo alla qualità che hanno messo in quella mappa.

E sta solo migliorando sempre di più. Con 2.7 stanno aggiungendo un sacco di nuovi aeroporti, punti di riferimento e dettagli a quella mappa.

Post 2.7 aggiungeranno un bel po 'alla mappa. Le porzioni orientali della Siria (confinanti con l'Iraq), porzioni della Turchia (nella parte meridionale) e poi ovviamente Cipro. La gente ha davvero chiesto a gran voce che facesse parte della mappa

Tutto sommato questa mappa è già molto buona, ma migliorerà sempre di più. E uniamo il grande lavoro che quella squadra sta facendo con quello che possiamo fare con il TDK in questo momento. Sono abbastanza soddisfatto di dove siamo ora.

E poi ovviamente c'è la mappa Marianas, che avrà un livello di dettaglio ancora più alto. Che penso che le persone apprezzeranno davvero.

Casmo:
Correggimi se sbaglio. Ho letto qualcosa che voi ragazzi avrete due versioni di quella mappa? Ci sarà un'era moderna e una della seconda guerra mondiale? O mi sbaglio?

Wags:
No, hai esattamente ragione. Stiamo iniziando con una mappa moderna. In quello ci saranno Guam, Saipan, Tinian, Rota e un paio di isole minori. Penso che sia letteralmente di casa in casa nei dettagli. La squadra è entrata in questa mappa. La cosa bella di questo è quando lo accoppi con il Chinese Assets Pack. Ci sono molte missioni e capacità di campagna molto interessanti.

Ma ancora di più, il modo in cui la mappa è strutturata con le strutture dell'isola, Guam a sud e Saipan a nord e poi le altre isole in mezzo, hai una base naturale davvero piacevole per il multiplayer competitivo. Il che penso sia molto divertente.

Quella mappa, la sua struttura di base, la rete, le risorse che abbiamo costruito per essa, quella era la parte del sollevamento pesante. E poi lo convertiamo in una mappa della seconda guerra mondiale. In quel caso si tratta principalmente di sbarazzarsi di un'enorme quantità di strade, edifici, the aeroporti.

Per questa mappa questo è prima che gli Stati Uniti prendessero il sopravvento e fossero costruite enormi basi ed edifici. Quindi è per lo più solo giungla a quel punto. Quindi non dovrebbe essere un'enorme mole di lavoro.

Ma l'aspetto molto più grande di quella mappa saranno quindi le risorse correlate per la Marina degli Stati Uniti, il Corpo dei Marines e, naturalmente, le forze giapponesi. E questo in realtà sarà un compito enorme.

Casmo:
Qual è la cronologia proposta per quella mappa delle Marianne?

Wags:
Bene, la moderna mappa delle Marianne sarà quest'anno. Ma non ho davvero una data sulla seconda guerra mondiale.

Casmo:
Si. E voglio dire, la mappa della Siria è fantastica. Mi piace davvero. Quando ci volavo intorno, mi ha davvero ricordato di volare in quella parte del mondo. Quindi è davvero ben fatto. Quindi per te dire che la mappa di Marianas sarà ancora migliore nei dettagli, è piuttosto eccitante. Questa è roba buona.

Man mano che entriamo in più moduli per elicotteri, il terreno conta di più rispetto a quando sei a 20.000 piedi di zoom. Quindi è bello sentire. E so che i fan dell'elicottero si divertiranno.


Combined Arms

Dopo la discussione sul terreno, Matt condivide alcuni dettagli sui piani di ED per Combined Arms e sugli ostacoli che lo stavano trattenendo.

Wags:
Un altro grande elemento di questi terreni con questo livello di dettaglio molto più elevato ci dà la possibilità di rivisitare i bracci combinati. Ci sono stati diversi oggetti importanti che trattenevano Combined Arms.

Uno di questi, ovviamente, sono stati i sistemi di modellazione dei danni per le unità di terra. Un altro grande problema è stato il dettaglio del terreno. Quindi, con il lavoro di TDK che si avvicina al punto, abbiamo un terreno così dettagliato che avrà più senso rinforzare di nuovo Combined Arms.

Abbiamo passato molto tempo a realizzare il sistema di modelli di danno per gli aerei della seconda guerra mondiale, quindi ci sposteremo su un velivolo più moderno e poi andremo alle navi e alle unità di terra.

Quindi, col tempo, avremo le unità di terra all'altezza delle specifiche per un sistema di modellazione dei danni davvero eccezionale. E combinato con un terreno più dettagliato, questo è il punto in cui le armi combinate possono davvero iniziare a brillare.

Casmo:
Volevo letteralmente chiederti di Combined Arms con la prossima domanda. Quindi sono contento che tu ne abbia parlato. Perché è sicuramente qualcosa che, mentre spingiamo verso il basso, penso che Combined Arms potrebbe sicuramente usare un lifting.

Non conosco il tuo bilancio, ma presumo che non sia comunque un creatore di soldi. E quindi devi mettere le risorse dove faranno il miglior rapporto qualità-prezzo. Non credo che molte persone guardino DCS e credano che sia un buon simulatore di carri armati. E non è proprio la tua intenzione o progetto.

Ci sono sicuramente alcune buone funzionalità che possono essere aggiunte a questo senza trasformarlo in ARMA. So che alcune persone hanno parlato di come desiderano essere le truppe. Ma non credo che sia qualcosa all'orizzonte.

Quando entriamo in più elicotteri, e certamente molti elicotteri sono davvero concentrati sul lato del trasporto delle cose, immagino che sia incoraggiante che ci sia qualche sforzo in Combined Arms. Perché ci sono molte più funzionalità che puoi ottenere con Mi-8 e Huey e qualsiasi altra cosa avete pianificato.

Wags:
Assolutamente. In nessun modo Combined Arms viene abbandonata. È stato più messo un po 'in secondo piano. Come abbiamo gli altri sistemi messi a punto e meglio supportati. Anche in questo caso modellazione dei danni e terreno in particolare.


Finale

Gli ultimi cinque minuti sono per lo più un monologo in cui Casmo condivide i suoi pensieri e le sue opinioni su un paio di punti.

Casmo:
Bene fantastico. Sai, ancora una volta voglio solo toccare (a meno che non ci sia qualcosa che vuoi) toccare alcune cose dell'elicottero. Perché penso che ci sia molta eccitazione.

Il Mi-8 è stato l'ultimo elicottero che è stato rilasciato in DCS, credo. E sono passati diversi anni. Quindi per ragazzi come me è super eccitante vederlo tornare in primo piano per un po '.

E ci sono dei titoli fantastici. L'Hind che è iconico, l'Apache ovviamente, alla fine il Kiowa su cui sta lavorando Polychop. E immagino che RAZBAM stia lavorando su un Bo-105.

Wags:
Sì, assolutamente.

Casmo:
E ci sono altre cose in cantiere credo.

Wags:
Ci sono.

Casmo:
Penso che dal punto di vista dell'elicottero sia una notizia molto eccitante. Anche il generatore di campagne dinamiche. Penso che sia una di quelle cose che renderanno felici molte persone. Quindi è bello sapere che ci si sta lavorando.

Wags:
Assolutamente. Perché una cosa è avere un ottimo simulatore. È una cosa diversa avere un buon gioco. E in questo momento dobbiamo colpire entrambi.

Casmo:
Si. Beh, intendo dire che è un lavoro impegnativo. Chiunque pensi che questa roba sia facile non sta prestando attenzione. E forse ha bisogno di prendere una pillola fredda. Perché è un lavoro duro .

Solo il poco che ho aiutato con Polychop, e sto capendo cosa sta succedendo dietro le porte con quella roba. E l'uomo! È difficile.

Wags:
È.

Casmo:
Solo il modello di volo per elicotteri. È solo incredibilmente difficile. Per farlo bene. E penso anche che tu debba trovare quell'equilibrio di "Deve essere giusto, ma deve anche essere divertente".

Perché in fin dei conti è un gioco. Nessuno sta ottenendo la licenza di pilota per farlo. Quindi devi trovare quel pesante equilibrio in cui ti sembra abbastanza giusto, ma puoi anche prenderlo e divertirti con esso il primo giorno. O forse il secondo giorno [ridono entrambi]. Quando lo provi con gli elicotteri.

Qualche ultima parola che vuoi avere per le persone che ascoltano? Per quanto riguarda solo la direzione che stiamo andando con DCS?

Wags:
Bene, come hai detto, quest'anno sarà davvero importante per noi. Tra 2.7, più elicotteri, avvolgendo l'Hornet, rimettendo molte più risorse nel Viper per accelerare davvero quel prodotto, sarà un grande anno per noi. Ci sono un sacco di cose in arrivo e speriamo che vi divertiate.

Casmo:
Apprezzo che siate venuti a parlarne con noi e non vedo l'ora di avere di nuovo qualche colloquio con voi in futuro quando tireremo fuori l'Hind e l'Apache sarà all'angolo. Quindi grazie mille!

Wags:
Puoi scommetterci, Casmo. Sono felice di unirmi.

Con queste parole, la musica del finale inizia mentre ci avviciniamo alla fine dell'intervista. Ci auguriamo che questa trascrizione ti sia piaciuta e che sia stata utile. Tutto sommato, non ci sono molte grandi novità qui. Ma numerosi punti che dovrebbero essere interessanti per chiunque voglia dare uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo di DCS. Come sempre, grazie per la lettura, gentili sconosciuti. Buon divertimento e un piacevole soggiorno su r / DCSExposed.

Cordiali saluti,

Bonzo

& La rete esposta DCS
 
Hai fatto benissimo Tourna, grazie!

PS: Ho messo la tua traduzione sotto spoiler perchè mi ci è voluta una settimana per scorrerla tutta  :D
 
Karma ha scritto:
Hai fatto benissimo Tourna, grazie!

PS: Ho messo la tua traduzione sotto spoiler perchè mi ci è voluta una settimana per scorrerla tutta  :D
Hahahhaha

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per elicotteristi un possibile futuro piatto ricco...  [:gossip]
chissà
[:frullatore:]
Certo il Bo105 non so da dove lo abbiano tirato fuori.. forse un BlackHawk sarebbe stato ancora più gradito
 
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