BENVENUTO!

DCS-NEWS [Scenario] Falkland by RAZBAM

Witcher

Comando di Stormo
STO 1^ Classe
Pilota
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
1.495
Confermate le indiscrezioni: RAZBAM svilupperà lo scenario Falkland
 

Allegati

  • z1gdg1qx43u01.png
    z1gdg1qx43u01.png
    101 KB · Visite: 255
Dobbiamo pressare per avere i pinguini collidabili!!!
:D :D :D
 
Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...

Io spererei in uno scenario tipo quello dei Balcani presenti su Falcon 4. Li sarebbe veramente interessante.

Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco?  :???: :???: :???:
 
Djmitri ha scritto:
Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...

Io spererei in uno scenario tipo quello dei Balcani presenti su Falcon 4. Li sarebbe veramente interessante.

Sarebbe fighissimo, soprattutto per noi!

Djmitri ha scritto:
Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco?  :???: :???: :???:

Da quanto ho capito sarà un team separato
 
Witcher ha scritto:
Djmitri ha scritto:
Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...

Io spererei in uno scenario tipo quello dei Balcani presenti su Falcon 4. Li sarebbe veramente interessante.

Sarebbe fighissimo, soprattutto per noi!

Djmitri ha scritto:
Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco?  :???: :???: :???:

Da quanto ho capito sarà un team separato
Potrebbe anche essere che preparano uno scenario per aggiungere modelli dedicati a quel contesto

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

 
Djmitri ha scritto:
Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...

Io spererei in uno scenario tipo quello dei Balcani presenti su Falcon 4. Li sarebbe veramente interessante.

Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco?  :???: :???: :???:

in effetti mirage e Harrier sarebbero esattamente perfetti in quello scenario..
 
Auguri... ma a questo punto, questo teatro avrebbe solo un interesse storico. Geopoliticamente parlando, poi, l'importanza di quell'area, e quindi l'interesse, la lascio volentieri valutare a chi ne sa certo più di me.

Al confronto, quello - per ora, annunciato - dell'Afghanistan diventa molto più attuale.  ;)
 
Raga la mappa é uscita, lo stormo la adotterá?
 
Indietro
Alto Basso