BENVENUTO!

Richiesta di iscrizione e presentazione

Thanatos

Allievo Pilota
Registrato
31 Dicembre 2021
Messaggi
20
Buona sera a tutti,
mi chiamo Paolo, ed innanzitutto volevo complimentarmi con i gestori del 36° Stormo virtuale e con tutti gli iscritti per la passione ed il tempo che dedicate al mondo della simulazione e non solo.
Ho 46 anni e nutro sin da ragazzino una grande passione per il volo. Non sono nuovo di simulazione, infatti iniziai la prima volta con un gioco di una sorta di aereo con un olivetti Pc128S (sono vecchio lo so) per poi cominciare veramente con flight simulator 95. Da li sono andato avanti con tutte le versioni successive, ho giocato Apache Havoc, ed infine, quando hanno cominciato a produrre simulatori interessanti, mi sono dedicato a quelli militari. Così diversi anni fa mi sono cimentato con DCS utilizzando il Ka-50 assieme ad "un compagno di avventura" che già da tempo orbita nel Vostro stormo... L'esperienza maggiore comunque l'ho fatta nel gruppo virtuale VIAF dove ero istruttore sul Falcon 4.0. Purtroppo, nel tempo, gli impegni di lavoro mi hanno costretto ad abbandonare il mondo della simulazione ed oggi, nella speranza di avere una certa costanza, vorrei riprendere ad imparare e divertirmi con voi.
Ho diversi moduli DCS tra cui Ka-50, A-10, F-16 , F-14 e ho acquistato anche il preorder Apache.
Vorrei però iniziare la mia abilitazione con l'F-14 (sono un nostalgico) e successivamente se concesso imparare qualcosina con altri Moduli (l'F-16 per le capacità e le esperienze pregresse mi piace sempre e l'Apache per una dedizione particolare all'ala rotante.. )
Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicarmi impegnandomi a dare il massimo, tempo permettendo, per il gruppo.
A presto, Paolo

Callsign: Thanatos
Nome: Paolo
Data di nascita: 03/04/1975
Joystick utilizzato: Saitek x52
In possesso di Cuffie e microfono (si)
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale (si)
 
Benvenuto e buon anno.