BENVENUTO!

Profili Saitek X52PRO

Dankym

Pilota
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
456
Ciao a tutti in allegato i profili Saitek X52PRO. prossimamente posto il profilo del su27 modificato da me.
 

Allegati

  • DCS FC3 x52pro Profiles.zip
    73 KB · Visite: 106
  • A-10C X52 Pro Profile.zip
    3,7 MB · Visite: 147
  • F-15C 2.0.pr0
    60 KB · Visite: 104
  • FC2-FC3.pr0
    78 KB · Visite: 115
  • DCS.zip
    15,4 KB · Visite: 88
Ottimo! [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Grassie.
 
Hola,
In allegato il profilo x su 27 per x52pro  :LOL: l'ho testato parecchio, per quanto riguarda il radar, come mi consigliava falcon, si può inserire distanza e angolazione nei due assi della manetta (quelli per intenderci dove si "posano" i pulsanti "e" e "i"), non li ho inseriti nella configurazione ma nella gestione su dcs..
 

Allegati

  • SU-27 1.0.pr0
    64,9 KB · Visite: 101
Lord ha scritto:
Scusa la mia inesperienza ma come devo installarlo i profilo saitek?

Se apri il tuo programma Saitek dovresti vedere in alto "Open" o qualcosa del genere.

Basta che apri il file allegato da Dankym e dovrebbe aver già impostato i comandi...
 
grazie per l aiuto...
vi sono due files all'interno: uno (.pro) e va inserito nel programma saitek come da te sopra indicato,
per quanto riguarda il secondo (.psd)?
 
Lord ha scritto:
grazie per l aiuto...
vi sono due files all'interno: uno (.pro) e va inserito nel programma saitek come da te sopra indicato,
per quanto riguarda il secondo (.psd)?

Il .psd è un template di Photoshop, immagino serva per modificare l'immagine (come quella .jpg associata) con i tuoi pulsanti personalizzati.
 
come vi trovate? ho trovcato una occasione du ebay circa 90€ comnpresa spedizione.
Al momento ho un x45 .

Dell'X45 mi lascia perplesso il sistema della molla che ha un po di isteresi nel centraggio del js , il 52 come è?

Ciao
 
Thunder ha scritto:
come vi trovate? ho trovcato una occasione du ebay circa 90€ comnpresa spedizione.
Al momento ho un x45 .

Dell'X45 mi lascia perplesso il sistema della molla che ha un po di isteresi nel centraggio del js , il 52 come è?

Ciao

Per quell'annetto in cui l'ho avuto mi ci sono trovato piuttosto bene. Peccato che dovevo poggiarlo sopra un tavolo, quindi dovevo tenere la mano sul joystick quasi ad altezza testa, visto che il joystick stesso è piuttosto alto contandoci la base.

A proposito della base, mi sembrava un po' leggerina e non avevo neanche la possibilità di "ancorarla", comunque se non ricordo male c'erano le ventosine.

La manetta era piuttosto buona, ma occhio che c'è un "detent" che simula l'attivazione dell'afterburner. Io l'avevo tolto (è semplicissimo) ed era perfetto dopo la modifica. E' estremamente utile toglierlo soprattutto per il mantenimento della formazione.

La menata più grossa era il software Saitek, c'è una procedura precisa per l'installazione, segui le istruzioni attentamente altrimenti non funziona correttamente.

Comunque in generale consiglio l'acquisto, soprattutto a quel prezzo. Ma occhio che è pur sempre EBay...  [fisc]
 
Aggiunto oggi (21/05/2022) il profilo per l'F/A-18C, per festeggiare l'uscita di "TOP GUN: Maverick" al cinema. Il profilo verrà reso disponibile entro 1-2 giorni.
 

Campagna Donazioni 2024

Aiutaci a sostenere le spese di gestione del 36 Stormo Virtuale!

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso