BENVENUTO!

Presentazione Larry Keel

Registrato
2 Giugno 2022
Messaggi
11
  • Callsign: Larrykeel (il mio nick effettivo non corrisponde alle specifiche del forum, chiedo scusa per l'inconveniente)
  • Nome: Luca
  • Data di nascita:10/10/1987
  • Joystick utilizzato: Warthog (stick F/A-18C)
  • Se è in possesso di Cuffie e Microfono: Possiedo cuffie e microfono
  • Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: F/A-18C
  • Esperienze maturate con il simulatore: Nessuna
  • Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Nessuna (Star Citizen dubito faccia testo)
  • Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Molto piacere mi chiamo Luca,

mi sono interessato a questo simulatore tramite alcuni amici su Star Citizen e mi sono avvicinato a questo stormo tramite Falez, che gioca nella mia stessa org su SC.

Sono un amante del dog fight che vorrei approfondire anche su un vero simulatore,

spero di poter imparare con voi e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.
 

Duriel

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
773
RSO
382^ Sq. F-18C
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1.183
Benvenuto :)
 
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
1.024
Ciao e benvenuto!
 

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Ciao Larrykeel , la tua richiesta di iscrizione è completa, benvenuto!
Ho modificato il tuo nome utente in "Larrykeel" , dovrai utilizzare questo per effettuare il login.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo presso la 382^ Squadriglia su aeromobile F/A-18C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui: i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere e molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione "Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
  1. Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.
  2. Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)
  3. Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Area Operativa".
  4. Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.
  5. Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic [Server] Info TeamSpeak3 , troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.

ATTENZIONE
Il 36 ° Stormo Virtuale, come la maggior parte della comunità DCS, utilizza la versione Open Beta di DCS. Nel caso avessi installato la versione "Stable" ti invitiamo a scaricare, installare e configurare la versione O.B. che trovi a questo LINK

Se hai un'istallazione STEAM di DCS, per evitare problematiche con la configurazione di software di terze parti ed in generale per uniformarti alla configurazione standard dello Stormo, ti consigliamo VIVAMENTE di trasferire le licenze dei moduli acquistati da Steam sul sito digitalcombatsimulator.com e quindi installare DCS Open Beta stand alone, vedi questa guida.


Buon Vento,


Il Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.

CdS_Timbro_100x100.png
 

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
Ciao e benvenuto 😎
 

Lupus

Pilota
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
409
welcome on board
 
Registrato
2 Giugno 2022
Messaggi
11
grazie a tutti ragazzi :D
 
Alto Basso