BENVENUTO!

Nomina Kero RSO 609^ Squadriglia.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.363
RSO
386^ Sq. KA-50
Nomina Kero RSO 609^ Squadriglia.

La 609^ Squadriglia è ormai un punto di forza del 36° Stormo Virtuale, inquadrata nel XXI° Gruppo "Tigre", è un'elite con i suoi Piloti motivati e capaci.

Questi ottimi risultati si devono a tutti coloro che partecipano con passione agli addestramenti e alle missioni con il mitico Huey, ma non possiamo non notare l'eccezionale lavoro svolto da Kero che segue ormai da mesi tutti gli Allievi, Coordina i Piloti della 609^ nelle JTO e edita missioni divertenti e coinvolgenti.

Il Comando di Stormo annuncia la nomina di Kero come Responsabile Sezione Operativa della 609^ Squadriglia; un grazie a Davide per aver accettato l'incarico, sarai sicuramente un valido aiuto e un punto di riferimento per tutti.

Buon Vento Davide

Il Comando di Stormo.
 

Allegati

  • 36AerobrigataRSO2.0res300(1).png
    36AerobrigataRSO2.0res300(1).png
    2,6 MB · Visite: 172
Complimenti Kero e che la forza sia con te!!!
 
Complimenti grande!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 
Grande Kero, te lo meritavi  [:frullatore:] [:frullatore:] [:frullatore:] :D :D :D :D :D :D :D
 
ottimoo!!!! complimenti!!
 
Grande Kero, sei diventato l'RSO dei Trasportatori di Cadaveri... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

:spant:
 
Bravo Kero, più che meritato per l'impegno e la competenza, e il successo di questo modulo all'interno dello stormo è in buona parte anche merito tuo.

Adesso dammi questa cazzo di LCR :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 
Ottima notizia per il 36°!!  [:headbang] [:headbang]
Grande Kero  [:brav:]
 
Grazie di cuore a tutti,ma in particolare al CDS per la fiducia nei miei confronti......anche non sapendo assolutamente niente di elicotteri.....guarda dove sono arrivato [:panach11]

Fin dall'inizio,ho creduto nello Uhey,cercando di promuoverlo e infilarlo in qualsiasi contesto.
Nonostante il mio  brutto carattere da orso,penso di aver dato un po' di luce in piu' a questo fantastico elicottero.
Rimarra' per me' sempre la priorita',non mi vedrete mai su quelle frocerie con le ali..... [:panach11] [:panach11]

Grazie a tutti di cuore......adesso vado a mischiarmi le ossa in moto per festeggiare.

PS:LDM [:pirashoot](non c'e' l'omino con gli occhiali)....non sei ancora pronto... [:panach11] [:panach11]
 
Povero Lowlee, offeso così in pubblico  :LOL:
 
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!  [:headbang] [:headbang] [:headbang] :eek:hyes: :eek:hyes: :LOL: :LOL: :LOL:
 
Complimenti Kero!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Complimenti Kero, sin dal primo giorno che ti ho conosciuto hai dimostrato di avere la stoffa da leader, sono sicuro che svolgerai egregiamente questo ruolo e proprio questo ruolo ti fara' forte per portarti ancora piu avanti, cio che ti rende forte (apparte me) sono il fatto delle conoscenze nel mondo dell'ala rotante e al tuo carattere da orso pagliaccio, insomma un leader che vorrebbero avere tutti accanto. Vento a poppa  :cool:
 
Kero ha scritto:
PS:LDM [:pirashoot](non c'e' l'omino con gli occhiali)....non sei ancora pronto... [:panach11] [:panach11]
 
Bravo il cazzo!! Il nuovo RSO è sadico e bastardo! Sa che le autorotazioni non servono ad una sega e me ne sta facendo fare millemilamilioni!!!!! Oramai ci provo anche in macchina!!!


(Prafen Kero, Prafen... e mo sò cazzi) ;)
 
Indietro
Alto Basso